In download mode si, ma con il deep clean perdo tutti i dati no? Volevo capire se potevo recuperare qualcosa prima del deep clean
Visualizzazione stampabile
In download mode si, ma con il deep clean perdo tutti i dati no? Volevo capire se potevo recuperare qualcosa prima del deep clean
@ste22032 ti ha linkato un post che spiega come fare a recuperare i dati con la recovery TWRP... poi procedi col deep clean 2....
ops... pardon, ho visto che hai problemi ad andare in recovery...
Buona serata a tutti;
ho un problema con un Galaxy S3 (I9300) che da un po di tempo mi da tanti problemi con la rubrica che non funziona più bene, non mi fa vedere i contatti memorizzati, non mi compare il nome di chi chiama, si blocca, o è lenta, inoltre tutto è divenuto più lento, ho tolte molte app,e fatte molte operazioni di pulizia (cache ecc.), ma senza risultati, non so cosa sia accaduto ma prima andava tutto bene; ho i privilegi di root;
vorrei reinstallare il firmware, lo feci già nel 2012 con l'aiuto del forum in qanto nel firmare originale mi era scomparsa la galleria foto;
potreste per cortesia indicarmi quale firmware reinstallare (dal 2012 sono passati 4 anni...) e quale guida utiizzare?
Grazie molte a tutti
non sapevo su quale sezione andare e ho visto che quando non si sa dove andare qui si può :-)
Infatti, la mia speranza è quella di poter riflashare la recovery e successivamente la ROM.... Per far andare il telefono più che per i dati....
Spostato in sezione S3.
Unisco a Thread di supporto modding
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Ciao. Ho un S3 a cui ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti ufficiali, mai fatto modding.
Per cui mi trovo con android 4.3 e firmware CSC I9300TIMGNE1.
A causa di alcuni problemi con il gps vorrei provare a installare un differente firmware, ma non sono molto pratico.
Primo tentativo vorrei provare un firmware più recente ossia I9300ITVGOE1.
Il fatto che non sia firmware TIM cosa comporta ? Mi potete indicare i passi da eseguire?
Secondo tentativo vorrei tornare ad un android 4.1.2. Magari sempre ITV.
Sono sempre gli stessi passi o il downgrade comporta una sequenza differente?
Ciao e grazie
No
Tanto più che immagino tu sia fuori garanzia
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Fai un backup prima....
Sono sempre gli stessi passaggi, mass devi avere l'accortezza di non mettere un firmware con modem antecedente a MG4
Qualora lo facessi perderesti la parte telefonica.
Ma non temere... si risolve Flashando un modem MG4 (o superiore)
Buongiorno, ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi, ho uno smartphone GT-I9300 con Android JB v. 4.1.1, ho il root testato con root checker, con root explorer riesco a montare la / (root) dal pulsante mount R/W, mentre per la cartella system, il pulsante mostra solo mount R/ senza la W, premendo il pulsante non succede nulla, ho provato tutte le migliori app explorer, anche con ADB da PC windows, non so cosa fare, suggerimenti? grazie a tutti!