Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy33
Buongiorno, ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi, ho uno smartphone GT-I9300 con Android JB v. 4.1.1, ho il root testato con root checker, con root explorer riesco a montare la / (root) dal pulsante mount R/W, mentre per la cartella system, il pulsante mostra solo mount R/ senza la W, premendo il pulsante non succede nulla, ho provato tutte le migliori app explorer, anche con ADB da PC windows, non so cosa fare, suggerimenti? grazie a tutti!
Unito a Thread Supporto Modding in rilievo nella sezione Modding S3
-
Quote:
savy33
Buongiorno, ho un problema spero che qualcuno possa aiutarmi, ho uno smartphone GT-I9300 con Android JB v. 4.1.1, ho il root testato con root checker, con root explorer riesco a montare la / (root) dal pulsante mount R/W, mentre per la cartella system, il pulsante mostra solo mount R/ senza la W, premendo il pulsante non succede nulla, ho provato tutte le migliori app explorer, anche con ADB da PC windows, non so cosa fare, suggerimenti? grazie a tutti!
La partizione di sistema è di sola lettura, è normale che non la puoi montare in scrittura.
-
quindi non si può fare nulla, oppure c'è qualche alternativa da recovery oppure flash andò una nuova ROM???
ci sono smartphone non so se con ROM stock o meno, ma che cm hanno il root, riescono a rimontare la cartella system
-
Quote:
savy33
quindi non si può fare nulla, oppure c'è qualche alternativa da recovery oppure flash andò una nuova ROM???
ci sono smartphone non so se con ROM stock o meno, ma che cm hanno il root, riescono a rimontare la cartella system
Solo una domanda... Perché dovresti montare in scrittura quella partizione?
-
Quote:
gerhonimo1966
Ciao.
Scrivi *#1234# sul tastierino numerico e riporta i dati che visualizzi cosi da sapere brand e versione firmware
Buonasera Geronimo, scusami il ritardo nella risposta ma ho avuto un pò di influenza; digitando *#1234# AP I9300XXUGND5 CP I9300XXUGNA8 CSC I9300TVGNE1 ,
grazie per l'aiuto che mi stai dando :)
-
Quote:
Ladina
Buonasera Geronimo, scusami il ritardo nella risposta ma ho avuto un pò di influenza; digitando *#1234# AP I9300XXUGND5 CP I9300XXUGNA8 CSC I9300TVGNE1 ,
grazie per l'aiuto che mi stai dando :)
alla voce CSC avrai saltato una lettera: I9300ITVGNE1 ...
è italiano no brand, e l'ultimo firmware è csc: I9300ITVGOE1...
scaricalo da sammobile.com dopo esserti registrato e flashalo con odin dopo aver effettuato un wipe data, sappi che perdi tutto...
Firmwares - SamMobile
qui la guida per flasharlo
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
si è vero, scusami ho saltato la I, seguo le istruzioni che mi hai dato, grazie :)
-
Dialer non funzionante
Dopo tempo passato a smanettare col cellulare e a testare buona parte delle ROM trovate in circolazione sono tornato alla Cyano 11. L'unica che mi soddisfi per davvero.
Ho solo un piccolo problema: quando devo telefonare il dialer mi scompare e sono costretto a chiudere le telefonate con il tasto alimentazione (POWER).
Qualcuno mi saprebbe trovare una soluzione a questo problema? Grazie.:'(
-
Quote:
ptrus982
Dopo tempo passato a smanettare col cellulare e a testare buona parte delle ROM trovate in circolazione sono tornato alla Cyano 11. L'unica che mi soddisfi per davvero.
Ho solo un piccolo problema: quando devo telefonare il dialer mi scompare e sono costretto a chiudere le telefonate con il tasto alimentazione (POWER).
Qualcuno mi saprebbe trovare una soluzione a questo problema? Grazie.:'(
...ma è un problema che hai solo con Cyanogenmod 11?
-
Quote:
Varioflex
...ma è un problema che hai solo con Cyanogenmod 11?
L'ho riscontrato anche con le altre versioni di Cyano. Ho provato a flashare sia la 12 che la 13. Davvero non riesco a capire.