Riporta bene i dati che ottieni facendo *#1234#
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa per il doppio post, ma credevo che fosse sparito... invece dovevo accedere per vederlo
dunque i dati
AP: I9300XXUGNJ2
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300XXGNJ1
il device m'è arrivato, a suo tempo, dalla francia... e dalla download mode alla voce CSC leggo XEF
è rootato.
Nel csc c'è un errore...
...dovrebbe essere I9300OXXGNJ1
Il firmware è questo...
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00OXXGNJ1_XEF/
ah forse per questo non lo trovavo!
grazie mille!!
Aggiornamento S3: rootato con CD-Autoroot (CF-Auto-Root-m0-gti9300), primo test installazione TWRP 3.0.0.2...
risultato: sembra tutto ok, la schermata della TWRP si intravvede per qualche istante.... poi il telefono si riavvia.... così si comporta con tutte le TWRP che ho provato (tutte quelle a partire dalla 3.0.0 e anche una delle 2.8.7 e qualcosa).
Provo con ultima CWM 6.0.4.7 touch e... sorpresa: questa funziona, ma non riesco a fare molto.,.. non fa il wipe (continua a riavviarsi), non riesce a formattare il preload e nessuna altra cosa... provo ad installare lo .zip della ultima Archidroid... parte installazione, ma poi, al primo riavvio, di nuovo in loop permanente...
Credo sia l'hardware del telefono danneggiato.. non dovrebbe essere il tasto power in quanto va normalmente sia in dowload mode, che in recovery....
C'è un modo alternativo per installare una buona rom custom, che non sia da recovery? una cosa un po' "robusta" tipo una passata di flashtools o qualcosa di più drastico???
Salve, ho un GT-9300 con CyanogenMod 11 Versione Android 4.4.4 e mi serviva improvvisamente Sky go però scopro che per averlo serve Samsung galaxy apps che non trovo da nessuna parte, ora non ho capito se quest'ultima applicazione si trova o meno nei gapps che credo aver installato a suo tempo ( quando l avevo mod), l'ho trovato l'apk su un sito e messo in memoria interna ma non me lo installa.. ho persino messo inserito l'apk di sky go direttamente che ha installato senza probs ma poi una volta aperto mi dice " E' disponibile una nuova versione di Sky Go. Puoi scaricarla gratuitamente cliccando Apri" io clicco e si arresta l'app in modo anomalo. Insomma come faccio ad riavere l'applicazione principale Samsung Galxy Apps?
Grazie infinite!..
Ho anche provato a cercare "samsungservice.apk" da root explorer ma niente...
@LEXander82 nessuna cyano avrà mai i servizi Samsung. Se vuoi avere quei servizi devi installare una Sammy.
Ragazzi,
ri-scusate per il fastidio, ma non vi è proprio capitata una cosa simile a quella del mio post precedente? Sto diventando matto: posso installare solo recovery CWM e, anche da quelle, ho la sensazione che abbia difficoltà ad operare.... la TWRP proprio non va... o non sono riuscito a rotarlo (anche se ho usato i cf rot, ma non posso testare perchè il telefono va solo in recovery, altrimenti è in loop) oppure la mia impressione è che sia danneggiato...
please! :'(