Esatto, poi riavvii
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esiste il siyah per la cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Ieri ho aggiornato all'ultima nightly della CM13 ma visto che il tel non andava granché ho eseguito il Ripristino Impostazioni di Fabbrica (dal menù e non dalla recovery mode). Purtroppo qualcosa è andato storto ed ora ho il tel in bootloop. Fortunatamente vado in Download Mode.
Confesso che sono almeno 3 anni che non smanetto con il modding, quindi non so se posso flasharci sopra la rom stock con ODIN oppure devo fare qualche altro passaggio intermedio tipo cambiare la recovery e altro.
Mi date qualche indicazione o qualche guida chiara?
Grazie a tutti.
Ciao e grazie innanzitutto.
In recovery non ci va.
Quindi vado di falsh con ODIN utilizzando il firmware stock (singolo file .tar.md5).
Il mio unico dubbi è sul dover fare passaggi intermedi tipo cambio di recovery oppure se è necessario il "Re-Partition" quando flasho con ODIN. Purtroppo sono a digiuno da molto, non ricordo più questi particolari.
Segui questa guida (prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Hai tutto.... [emoji6]
Ovviamente salta il passaggio degli Wipe pre flash..... visto che sei senza recovery
Li fai dopo... [emoji6]
Finita questa procedura sarai completamente stock
Il primo passo pertanto sarà mettere una Recovery Custom con la quale dopo flasherai la Rom che vuoi... [emoji6]
Ragazzi, il problema è strano. Premetto che non so se ho postato il thread nella sezione giusta, in caso chiedo venia.
Ho un galaxy che monta CM13 da circa due settimane, a cui sono passata da CM12. Da una settimana sono tornata a casa e abbiamo Telecom come provider voce e internet, con un modem ADSL2+. Durante questa settimana il modem ha avuto un problema: poco dopo aver ottenuto l'accesso internet, da qualunque device ci connettessimo il modem dopo uno o due minuti si riavviava. Abbiamo chiamato il 187 e i loro preparatissimissimi assistenti hanno solo saputo dirci di sostituire il modem, cosa che abbiamo fatto ieri.
Il problema è rimasto, ma smanettando un po' ho scoperto che tutti i device si connettono tranquillamente senza far saltare il modem, tranne il mio telefono.
Ho provato anche a connetterlo in wps, sia col pulsante sia col pin, ma il problema non cambia. Appena riesce a stabilire una comunicazione, parte il riavvio. Il telefono non ha nessun problema di connessione, anche perché con un altro modem (TPlink) in un'altra casa si collega benissimo, come anche i wifi pubblici.
Avete qualche idea su come risolvere la questione? Non sembra un bug del telefono e il modem non ha neanche 24 ore. Stamattina ho richiamato l'assistenza e mi ha solo consigliato di chiamare l'assistenza informatica telecom, che è un servizio a pagamento (30 dindi solo per aiutarmi nella configurazione, grazie arrivederci).
Elp mi. Grazie!