R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
no, non è possibile senza root
Perché il root mi fa impazzire app a caso? Ps ma le app che spostano app su sd oltre al copia incolla scriveranno qualcosa su un file del telefono dove dice in quale posizione è possibile reperire i dati dei file spostati e questa operazione non può essere fatta a mano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Xand3r
1) Cosa incrementa il counter allora?
2) Mi consigli il debrand quindi?Attualmente quindi essendo in Root+Recovery CWM dovrei semplicemente flashare con Odin il flash no brand e amen?Scompare sia root che recovery?
3)Triangle away non danneggia in nessun modo il terminale?Ho letto di qualche problemino in giro..
4) Cyanogen è basata sulla AOSP?
Il flash da recovery incrementa il counter, ma una volta azzerato non riaumenta.
2 Si scompaiono
3 Con il modding esistono rischi, è scritto dappertutto, se non li accetti non dovevi fare modding
4 Sì aosp
Quote:
stardobas
Perché il root mi fa impazzire app a caso?
Ps ma le app che spostano app su sd oltre al copia incolla scriveranno qualcosa su un file del telefono dove dice in quale posizione è possibile reperire i dati dei file spostati e questa operazione non può essere fatta a mano?
Strano, mai successo a me...
Non so che dirti per le applicazioni che sposti in sd...
Edit
Ma con s3 perché sposti le applicazioni in micro sd?
NELH1 - H3G - Roma
Omega v25 - XXDLI7 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
Xand3r
Ma se ho fatto ROOT è aumentato?Come si fa a vedere a che numero è?
Entra in download mode: spegni telefono, tieni premuto per un po' i tasti home, volume su e power, premi su quando esce la schermata e poi guarda il counter.
Quote:
Nihil Morari
Entra in download mode: spegni telefono, tieni premuto per un po' i tasti home, volume su e power, premi su quando esce la schermata e poi guarda il counter.
Guarda che per entrare in download mode si deve premere tasto home + volume giù + tasto accensione.... con volume su entri in recovery...
Inviato dal mio star-tac 85
Ciao, mi sono accorto che i download ora vanno nella cartella download della micro sd esterna, mentre prima andavano nella cartella download della sd interna...ha cambiato destinazione da solo?...c'entra niente che ho messo la dli7? ....