Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benfa94
qualcuno ha qualche buona guida per cucinare ROM? io ne ho trovato solo una che sembra fatta bene.. Inoltrev olevo chiedervi: fare le rom per un andorid o per un altro è sempre uguale o devo trovare una guida a posta per l'S3??
questa discussione è del galaxy s2 ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html
puoi provare a chiedere se qualcuno ha qualche dritta... RICORDATI CHE è DELL' S2
-
Quote:
dieguccio
ho contattato un amico che ha fatto il debrand, stasera mi farà sapere qualcosa sul collegamento a kies e vediamo
per ora sei l'unico caso
lo sto' scaricando kies , lo installo e ti faccio sapere a breve ;)
-
Quote:
SIRKIO
lo sto' scaricando kies , lo installo e ti faccio sapere a breve ;)
grazie, l'utente ha risolto, ma aquesto punto una contro prova non mi dispiace ;)
scusa per il fastidio arrecato al tuo PC con kies, gli manderò dei fiori rotfl
-
Quote:
dieguccio
io ti ho postato tutta la procedura da me usata, funziona perfettamente
hai ripetuto tutto?
disistalla da zero, scarica il programma e rifai punti come ti ho detto:
istallazione driver che ti ho dato
colleghi il cellulare e lo fai riconoscere
stacchi , riattachi e apri commander,
fatto così, mi ritrovo il sistem bello aperto ed esplorabile
di più non sò
quindi tu non hai usato ne adb ne busybox?
ho letto sul sito del programma che sono necessari...
-
Quote:
dieguccio
grazie, l'utente ha risolto, ma aquesto punto una contro prova non mi dispiace ;)
scusa per il fastidio arrecato al tuo PC con kies, gli manderò dei fiori rotfl
:) io ti fo' la prova...tu cercami un kernel che forza il voltaggio carica ;) rotfl
EDIT : come edi in questa immagine in csc è LF1 italy , nn supporta l'aggiornamento perchè mi avete fatto flashare il Kernel...uffff :(
RIEDIT : ....e il pc s'è schifato con kies.....
-
Quote:
k3nz00
quindi tu non hai usato ne adb ne busybox?
ho letto sul sito del programma che sono necessari...
busy box è istallato nel telefono e ok, per il resto non ho fatto nulla di più, che flashare il chianfire 6.3
stop, ti ho detto zero impedimenti
ma il programma commander è la stessa versione?
-
Quote:
SIRKIO
:) io ti fo' la prova...tu cercami un kernel che forza il voltaggio carica ;) rotfl
EDIT : come edi in
questa immagine in csc è LF1 italy , nn supporta l'aggiornamento perchè mi avete fatto flashare il Kernel...uffff :(
RIEDIT : ....e il pc s'è schifato con kies.....
leggi se và
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-battery.html
ora dò una occhiata al franco se ti interessa, ma non è qui sul forum
-
Quote:
dieguccio
:) grazie carissimo , nn ho voglia di flashare tutti i kernel x vedere quale lo fa' , ho scritto l'appello pochi post piu' su' , se qualcuno lo legge mi fara' sapere , praticamente come col sgs2 , voltage control , c'era alcuni kernel che aveano lo script x modificare oltre i mhz del procio pure la gpu e i valori delle ricariche , vabbè , pazientero' ;)
-
Quote:
SIRKIO
:) grazie carissimo , nn ho voglia di flashare tutti i kernel x vedere quale lo fa' , ho scritto l'appello pochi post piu' su' , se qualcuno lo legge mi fara' sapere , praticamente come col sgs2 , voltage control , c'era alcuni kernel che aveano lo script x modificare oltre i mhz del procio pure la gpu e i valori delle ricariche , vabbè , pazientero' ;)
si certo, prima essere sicuri, poi flash, anche perchè il kernel stock non è affatto male, anzi ;)
-
Quote:
dieguccio
si certo, prima essere sicuri, poi flash, anche perchè il kernel stock non è affatto male, anzi ;)
oramai mi tengo il Siyah , mi garba il fatto dell'NTFS delle pennine ;)