Si, ho fatto i vari wipe prima dell'installazione e poi quelli predefiniti dell'Aroma. Utilizzo una TWRP
Visualizzazione stampabile
Si, ho fatto i vari wipe prima dell'installazione e poi quelli predefiniti dell'Aroma. Utilizzo una TWRP
Con twrp i wipe in aroma non funzionano e ti bloccano l'installazione al 40% (non a caso il developer consiglia di usare la Philz recovery)
Fai i wipe che ti servono usando twrp poi in aroma scegli di fare una installazione senza Wipe (tanto li hai già fatti prima [emoji6])
Tapa Stalking
Potreste linkarmi l'ultima twrp che potete in formato zip da flashare, grazie
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
https://www.mediafire.com/download/vp2mzbspbk828re
Ultima versione :)
Grazie mille, ci devo flashare la cm13
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
pongo una domanda che per i più esperti forse sarà ovvia.
Se eseguo un Nandroid backup con una recovery e poi la sostituisco con una diversa (passando per esempio dalla cwm alla twrp) posso ripristinare il backup con quest'ultima o devo reinstallare la recovery precedente? :-[
salve, attualmente il mio dispositivo è i9330 o galaxy s3 android 4.3 (Jelly Bean) la versione della build è JSS15JI9300XXUGOE1 e il kernel 3.0.31-2833503 dpi@SWDB4808 #1 thu May 21 22.05.42 kst 2015 con root.
Qualche giorno fa ho aggiornato il mio dispositivo a 4.4.4 (KK) con la recovery cwm utilizzando la rom cyanogenmod stabile per il mio modello
cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip
che ha funzionato ma poi sono tornato alla situazione iniziale perche non riuscivo a connettermi all'account di google probabilmente petche avevo installato le gapps sbagliate.
Vorrei riprovare a installare dalla recovery la rom cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip con altre gapps ma non riesco più.
Quando avvio la recovery (ora ho la CWM 6.0.4.7 ma ho provato anche con la TWRP) e da menu vado " -Install zip ", scelgo poi "choose zip from /storage/sdcard1" (che per me è la micro sd esterna) e quindi navigo fino a selezionare la rom e quindi "-YES - install cm-11-20160115-SNAPSHOT-XNH0E0O00N-i9300.zip"
dopo qualche secondo l'installazzione si ferma e leggo
"Can't install this package on top of incompatible data. please try another package or run a factory reset...STATUS 7 Installation Aborted"
ho provato a fare sia il factory reset e anche con altre rom per il mio modello ma adesso ottengo sempre questo errore.
Che ne pensate che cosa potrebbe essere andato storto o dove sbaglio?
sposto in pronto soccorso s3
prova ad usare ed aggiornare la recovery TWRP scaricando l'ultima dal sito ufficiale...
https://dl.twrp.me/i9300/