R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
Annu83
Dice solo "aggiornamenti software" con un triangolo con punto esclamativo a fianco... Ho già scaricato il pacchetto,ma non so se installare o meno! Dubito che sia la Check, il logo sarebbe diverso, credo... E poi gli aggiornamenti li fai dalla kitchen, non a casaccio (se funziona come sul Galaxy 2)...
Si infatti, dalla kitchen
Non istallare nulla, non so perché te lo propone, non dovrebbe, ma evita, non puoi aggiornare il firmware, avendo una rom montata
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Dieguccio prima di fare il root per spostare le app posso eseguire un backup tale da recuperare tutto di tutto pari pari a come è ora il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
blasf70
Ciao, mi sono accorto che i download ora vanno nella cartella download della micro sd esterna, mentre prima andavano nella cartella download della sd interna...ha cambiato destinazione da solo?...c'entra niente che ho messo la dli7? ....
Quote:
stardobas
Dieguccio prima di fare il root per spostare le app posso eseguire un backup tale da recuperare tutto di tutto pari pari a come è ora il cellulare?
Ultimate Backup Tool: potente utility, esente dai permessi di root
Oppure app backup e restore
NELH1 - H3G - Roma
Omega v25 - XXDLI7 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Quote:
xenthor
L'ho rootato e ovviamente ha installato la cwm, quando uscirà l'update per jelly bean dovrò fare qualcosa di particolare? O posso farlo anche da cell? :)
Vedremo, ma credo che lo farà, ma per adesso nessuna garanzia
Attendiamo l'aggiornamento
Quote:
Annu83
Ok, però ho sempre l'avviso nella barra delle notifiche, e posso solo postporlo di massimo 3 ore... Come lo cancello definitivamente?
Info dispositivo /aggiornamento, e dovrebbe esserci la spunta su cerca aggiornamento o simile, e magari ravvii, è la prima volta che sento di una rom che vuole aggiornare ufficiale :D