Visualizzazione stampabile
-
metti il firmware su ap..... start e vai con dio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ho masso tramite installazione pulita l'ultima versione stabile del 20. Dopo un giorno già un riavvio casuale. Purtroppo nella CM13 questo problema non è mai stato risolto. Un gran peccato.
Kernel Stock.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma io non ho avuto problemi..... anche io Kernel stock.... poi considera che qualsiasi rom ha bisogno di qualche giorno per assestarsi... ma insomma vegeta82 hai risolto?
-
Quote:
bobowulf
metti il firmware su ap..... start e vai con dio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fallisce!!!!
https://s23.postimg.org/p62a69bqz/Cattura.jpg
-
hai estratto il firmware? mi sembra quasi impossibile che non si ripristina.... togli sim e sd... con odin se lo riconosce deve andare... importante che hai estratto perché se non ricordo male anche compresso è un tar md5... se non va prova con kies ripristino emergenza altrimenti saltata la scheda madre ma non sono i sintomi questi per la mia non enorme esperienza
-
Quote:
bobowulf
hai estratto il firmware? mi sembra quasi impossibile che non si ripristina.... togli sim e sd... con odin se lo riconosce deve andare... importante che hai estratto perché se non ricordo male anche compresso è un tar md5... se non va prova con kies ripristino emergenza altrimenti saltata la scheda madre ma non sono i sintomi questi per la mia non enorme esperienza
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho estratto il firmware, tolto sim e sd ma nada... ho scaricato anche un altro firmware ma nada...
-
brutta cosa... senti gli altri.... per me devi cercarti una scheda madre... tanto so quattro viti per cambiarla
-
Quote:
Vegeta82
ho estratto il firmware, tolto sim e sd ma nada... ho scaricato anche un altro firmware ma nada...
Ci sono passato anch'io per un problema simile....
Ho rifleshato tutto.
Se sei vuoi provare quello che ho usato io trovi tutto a questo link su one drive...
https://1drv.ms/f/s!AifTqJobu-klnQBN--76JIy6SUSA
. (spero che si possa fare e che non sia vietato dal regolamento).
-
Quote:
manona
Ci sono passato anch'io per un problema simile....
Ho rifleshato tutto.
Se sei vuoi provare quello che ho usato io trovi tutto a questo link su one drive...
https://1drv.ms/f/s!AifTqJobu-klnQBN--76JIy6SUSA
. (spero che si possa fare e che non sia vietato dal regolamento).
devo flashare tutti i file in una volta sola? Il file "MODEM" su odin dove va messo?
-
Quote:
Vegeta82
devo flashare tutti i file in una volta sola? Il file "MODEM" su odin dove va messo?
Su CP... I file vanno flashati insieme
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Su CP... I file vanno flashati insieme
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
provo... è l'ultimo tentativo altrimenti ciao S3 :(