Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegeta82
niente...
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CODE_I9300XXEMC2_1042335_REV00_user_low_ship.tar.m d5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CSC_DBT_I9300DBTEMC1_1057542_REV00_user_low_ship.t ar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Set PIT file..
<ID:0/004> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/004> FAIL!
<ID:0/004>
<ID:0/004> Re-Partition operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Nella guida ho saltato la parte dei wipe dato che per me è impossibile farli...
Purtroppo.....niente da fare.
Assistenza.....
....se ritieni ne valga la pena.
Mi spiace
-
Quote:
Varioflex
Purtroppo.....niente da fare.
Assistenza.....
....se ritieni ne valga la pena.
Mi spiace
no il tel ha già ampiamente perso la garanzia e non ne vale la pena... peccato però perchè mi divertivo a installare ROM ecc...
Quote:
manona
Li rimetto ora. Non avevo piu' avuto notizie e ho fatto un po' di spazio in OneDrive. Una mezz'oretta e c'e' tutto, meno il PIT che vedo chae Varioflex te lo ha già messo a disposizione.
Ti aggiornero' questo messaggio con il nuovo link.
Vedo che Varioflex ti ha dato un consiglio sicuramente migliore. Io comunque sto caricando i files. Vedrai poi tu.
Ecco il link:
https://1drv.ms/f/s!AifTqJobu-klnSiTU3KwpPTwMuxV
ti ringrazio ma ormai è andata... al 99% si è bruciato qualcosa e non mi rimane che buttarlo :(
-
Quote:
Vegeta82
no il tel ha già ampiamente perso la garanzia e non ne vale la pena... peccato però perchè mi divertivo a installare ROM ecc...
Quote:
Vegeta82
ti ringrazio ma ormai è andata... al 99% si è bruciato qualcosa e non mi rimane che buttarlo :(
unisco i post consecutivi...
evita in futuro, basta usare il comando "modifica messaggio" :)
-
Ciao a tutti ho un galaxy s3 di mia madre che è andato in boot loop ho cercato un firmware da mettere con odin ma non riesco a capire quale mettere riuscite a darmi una mano? Graziehttps://s24.postimg.org/w3vew9x2t/14..._229788755.jpg
-
Quote:
Roberto08
Ciao a tutti ho un galaxy s3 di mia madre che è andato in boot loop ho cercato un firmware da mettere con odin ma non riesco a capire quale mettere riuscite a darmi una mano? Grazie
Qui trovi tutti i firmware italiani https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033, l'ultimo no brand (senza personalizzazione varie da parte degli operatori) è il GOE1, puoi mettere quello.
-
Buon pomeriggio.
Utilizzo una rom base Samsung con recovery CWM.
Vorrei provare la CM14.1 che necessita invece della TWRP.
Per poter avere un backup di sicurezza, come mi conviene procedere?
Lo faccio tramite CWM sapendo che poi se voglio tornare alla vecchia rom devo sostituire la TWRP con la stessa CWM oppure installo la TWRP e con questa faccio un backup dell'attuale rom base Samsung?
Grazie! :p
-
Quote:
Prosphoristos
Buon pomeriggio.
Utilizzo una rom base Samsung con recovery CWM.
Vorrei provare la CM14.1 che necessita invece della TWRP.
Per poter avere un backup di sicurezza, come mi conviene procedere?
Lo faccio tramite CWM sapendo che poi se voglio tornare alla vecchia rom devo sostituire la TWRP con la stessa CWM oppure installo la TWRP e con questa faccio un backup dell'attuale rom base Samsung?
Grazie! :p
Visto che la devi già installare per la CM 14.1, io metterei prima la TWRP e poi farei il backup, così da non doverla poi più cambiare in caso di ripristino dello stesso ;)
-
Quote:
ste22032
Visto che la devi già installare per la CM 14.1, io metterei prima la TWRP e poi farei il backup, così da non doverla poi più cambiare in caso di ripristino dello stesso ;)
Per il flash della rom ovviamente eseguo Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System flaggandoli nel menù Advanced wipe.
Fatto questo, è necessario o comunque consigliato eseguire il "Format data" nel menù "wipe"?
Grazie! :)
-
Quote:
Prosphoristos
Per il flash della rom ovviamente eseguo Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System flaggandoli nel menù Advanced wipe.
Fatto questo, è necessario o comunque consigliato eseguire il "Format data" nel menù "wipe"?
Grazie! :)
No,in Questo caso sarebbe superfluo. L'hai già fatto con i Wipe.... [emoji3]
Tapastalking
-
marshmallow su galaxy s3
Buona sera a tutti.
Ho un galaxy s3 del 2012 in ottime condizioni ma fermo alla versione kitkat 4.3. Ho letto in rete che può essere aggiornato a marshmallow 6.0.1. Sono perciò tentato di fare l'aggiornamento ma alcune cose non mi sono chiare:
01 il backup con Nandroid serve a ripristinare la vecchia versione di kitkat se qualcosa non dovesse andare bene?
02 marshmallow è anche in italiano?
03 i dati attualmenti esistenti su kitkat (foto, rubrica, sms, mms, video ecc.) come reinserirli in marhmallow? samsung kyes funziona ancora con questo aggiornamento?
Grazie per il vostro aiuto.