Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eobard42
sono entrato in twrp, mi chiede se mantenere in sola lettura o permettere le modifiche
Permetti le modifiche (scorri lo slider) perché altrimenti la recovery non può scrivere in system ed ai fini del modding diventa inutile.
-
Quote:
ste22032
Permetti le modifiche (scorri lo slider) perché altrimenti la recovery non può scrivere in system ed ai fini del modding diventa inutile.
si può fare anche il root tramite twrp?
-
Quote:
eobard42
si può fare anche il root tramite twrp?
Volendo potresti installare SuperSU da TWRP, ma ti consiglio di usare il root integrato di CyanogenMod. Quindi quello che devi fare ora è nandroid backup, full wipe, flash di ROM e poi GApps in successione, riavvio.
Per abilitare il root integrato, trovi poi le istruzioni nel thread della CM13 che ti ho linkato prima, ma se ne parlerà dopo visto che si fa ad installazione completata e telefono acceso in CM.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ste22032
Volendo potresti installare SuperSU da TWRP, ma ti consiglio di usare il root integrato di CyanogenMod. Quindi quello che devi fare ora è nandroid backup, full wipe, flash di ROM e poi GApps in successione, riavvio.
Per abilitare il root integrato, trovi poi le istruzioni nel thread della CM13 che ti ho linkato prima, ma se ne parlerà dopo visto che si fa ad installazione completata e telefono acceso in CM.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se scarico rom e gapps dal computer poi li inserisco in una qualsiasi cartella?
-
Quote:
eobard42
se scarico rom e gapps dal computer poi li inserisco in una qualsiasi cartella?
Si, ma li puoi mettere anche non in una cartella, ma nella directory principale, come preferisci.
-
Quote:
ste22032
Si, ma li puoi mettere anche non in una cartella, ma nella directory principale, come preferisci.
directory principale vuol dire laciarlo li appena apri internal storage?
-
Quote:
eobard42
directory principale vuol dire laciarlo li appena apri internal storage?
Si, esatto. Cioè quello che voglio dire è che il percorso in cui metti i file è del tutto indifferente, tanto poi da Install puoi navigare nell'archivio, spostarti nel percorso dove hai gli zip e selezionarli.
-
Quote:
ste22032
Si, esatto. Cioè quello che voglio dire è che il percorso in cui metti i file è del tutto indifferente, tanto poi da Install puoi navigare nell'archivio, spostarti nel percorso dove hai gli zip e selezionarli.
nella cm13, è possibile avere le notifiche a blocca schermo come in jelly bean 4.3, cioè che resta solo il simbolino in alto a sinistra?
Quote:
eobard42
nella cm13, è possibile avere le notifiche a blocca schermo come in jelly bean 4.3, cioè che resta solo il simbolino in alto a sinistra?
ora faccio il nandroid e poi full wipe, e installo rome gapps, posso lascialro attaccato al caricabatteria?
-
Quote:
eobard42
C'è il simbolino e anche l'anteprima, la gestione delle notifiche da Marshmallow in poi è stata parecchio migliorata.
Quote:
eobard42
ora faccio il nandroid e poi full wipe, e installo rome gapps, posso lascialro attaccato al caricabatteria?
Si, non c'è problema.
-
Quote:
eobard42
Quote:
eobard42
evita i post consecutivi perché non consentito, basta modificare l'ultimo post inviato.