Visualizzazione stampabile
-
EFS Backup
Salve, con l'applicazione EFS Backup ho fatto un backup della cartella efs... Quel backup (formato tar) se provo ad unzipparlo mi riporta il seguente messaggio d'errore: il file immagine disco è danneggiato. Come è possibile tutto ciò? C'è un modo per recuperare il backup o effettivamente vedere se è realmente danneggiato? Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drew08
Salve, con l'applicazione EFS Backup ho fatto un backup della cartella efs... Quel backup (formato tar) se provo ad unzipparlo mi riporta il seguente messaggio d'errore: il file immagine disco è danneggiato. Come è possibile tutto ciò? C'è un modo per recuperare il backup o effettivamente vedere se è realmente danneggiato? Grazie in anticipo
Sposto in Sezione Modding nel Thread di Supporto...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Drew08
Sposto in Sezione Modding nel Thread di Supporto...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Grazie mille
"When there's no more room in hell, the dead will walk the earth."
-
Quote:
Drew08
Grazie mille
Hai provato ad aggiornare lo scompattatore?
Oppure a provarne uno diverso?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Drew08
Grazie mille
Hai provato ad aggiornare lo scompattatore?
Oppure a provarne uno diverso?
Uso win rar
Come dovrei procedere altrimenti?
-
Quote:
Drew08
Uso win rar
La mia esperienza era su un file che non si scompattava (formato .rar)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Drew08
Uso win rar
La mia esperienza era su un file che non si scompattava (formato .rar)
L'applicazione mi ha creato 2 file uno efs backup e l'altro radio eccetera
Quando provo ad aprirlo mi dice che il file immagine è danneggiato...non so se sono io a sbagliare o il file è effettivamente corrotto
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy con lineage os 14.1 e boeffla kernel, è da più di 2 mesi che uso il telefono overclockato a 1600 MHz e non ho mai avuto problemi, ogni tanto aumentavo anche la frequenza al max.
Fino ad oggi che, aprendo uno dei giochi di facebook messenger, il device si è bloccato e si è riavviato... al riavvio lo smartphone va abbastanza lento e andando su cpuz ho notato che il un core del processore risulta "stopped" e gli altri core arrivano ad una frequenza max di 1000 MHz, inoltre non vedo più le notifiche tirando giù la tendina, non si apre più il multitasking per chiudere le app, non posso più accedere alle opzioni sviluppatore e altre cose.
si è "fuso" un core del processore? grazie in anticipo
-
Quote:
eobard42
Ciao a tutti,
ho un galaxy con lineage os 14.1 e boeffla kernel, è da più di 2 mesi che uso il telefono overclockato a 1600 MHz e non ho mai avuto problemi, ogni tanto aumentavo anche la frequenza al max.
Fino ad oggi che, aprendo uno dei giochi di facebook messenger, il device si è bloccato e si è riavviato... al riavvio lo smartphone va abbastanza lento e andando su cpuz ho notato che il un core del processore risulta "stopped" e gli altri core arrivano ad una frequenza max di 1000 MHz, inoltre non vedo più le notifiche tirando giù la tendina, non si apre più il multitasking per chiudere le app, non posso più accedere alle opzioni sviluppatore e altre cose.
si è "fuso" un core del processore? grazie in anticipo
Ovviamente è possibile che si sia danneggiato. L'unico modo per verificare il tutto è tornare a full stock, fare il root e mettere trickster mod o simili e verificare i core. Se non va.... lo sai.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente è possibile che si sia danneggiato. L'unico modo per verificare il tutto è tornare a full stock, fare il root e mettere trickster mod o simili e verificare i core. Se non va.... lo sai.
è un bug riguardo il setup wizard