Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MC23
No, provo oggi pomeriggio
Dunque.... è notte, non hai più scritto..... o_o
-
Quote:
DreamReaper
Dunque.... è notte, non hai più scritto..... o_o
Sì, mi son dimenticato di scrivere :P
Purtroppo nemmeno utilizzando una vecchia versione sembra funzionare: se non metto il PIT mi dice che non esiste alcuna partizione, se lo metto si blocca sul PIT mapping. Direi che tutto quello che potevo fare l'ho fatto, proverò a vendere il terminale a pochi euro come insieme di pezzi di ricambio ^^
-
buongiorno a tutti, e un po di giorni che cerco di capire come sbloccare il bootloader del mio galaxy s3, ma alla fine non sono riuscito a fare nulla. Ho provato anche a scaricare come trovato su internet e youtube l'App ez-unlock, ma il telefono mi arresta il programma. riuscite ad aiutarmi? grazie
-
Quote:
Alessio2511
buongiorno a tutti, e un po di giorni che cerco di capire come sbloccare il bootloader del mio galaxy s3, ma alla fine non sono riuscito a fare nulla. Ho provato anche a scaricare come trovato su internet e youtube l'App ez-unlock, ma il telefono mi arresta il programma. riuscite ad aiutarmi? grazie
Intanto vediamo da che situazione partiamo. Hai già la TWRP installata?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
No, a dire il vero non so. Facendo un riepilogo, ho il sistema operativo 4.3, ma dovrei installare il 4.4.4 , e ho scaricato la rom è spostata nella sd card, fatta partire l'installazione mi dice error signature e riparte sempre con il 4.3
-
Quote:
Alessio2511
No, a dire il vero non so. Facendo un riepilogo, ho il sistema operativo 4.3, ma dovrei installare il 4.4.4 , e ho scaricato la rom è spostata nella sd card, fatta partire l'installazione mi dice error signature e riparte sempre con il 4.3
E quale sarebbe questo firmware 4.4.4?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Alessio2511
Di che S3 parliamo?
I9300 o I9301?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
kmd
E quale sarebbe questo firmware 4.4.4?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Il problema e che non posso più utilizzare una app perché mi richiede l'aggiornamento. Contattando il gestore dell'app mi ha comunicato che non posso più utilizzare il loro programma perché il mio sistema operativo è obsoleto e che devo aggiornare il sistema operativo da 4.3 a 4.4.4. Cercando su internet ho trovato il 4.4.4 Kitkat che non è fornito da Samsung perché loro non fanno più aggiornamenti per il mio telefono
-
-
Quote:
Alessio2511
Il problema e che non posso più utilizzare una app perché mi richiede l'aggiornamento. Contattando il gestore dell'app mi ha comunicato che non posso più utilizzare il loro programma perché il mio sistema operativo è obsoleto e che devo aggiornare il sistema operativo da 4.3 a 4.4.4. Cercando su internet ho trovato il 4.4.4 Kitkat che non è fornito da Samsung perché loro non fanno più aggiornamenti per il mio telefono
Esatto...
Come ti è stato chiesto, hai già una recovery custom? [direi TWRP]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2