Visualizzazione stampabile
-
Vorrei sbrandizzare il mio S III però ho un Mac.. Mi conviene farlo da un Windows?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Vorrei sbrandizzare il mio S III però ho un Mac.. Mi conviene farlo da un Windows?
oppure crei una partizione e istalli windows su essa
-
Si ma ho sentito che bisogna disabilitare tutto tra antivirus ecc è vero?
-
Quote:
Gianfranco19
Si ma ho sentito che bisogna disabilitare tutto tra antivirus ecc è vero?
si, per il tempo dei flash, deve essere attivo solo odin, ma non è un problema, lo facciamo tutti
-
Quote:
dieguccio
si, per il tempo dei flash, deve essere attivo solo odin, ma non è un problema, lo facciamo tutti
Ok.. Cmq è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere.. Cioè l'ultima volta che ho fatto qualcosa è stato mettere in DFU il mio iPhone e fare il Jailbreak.. Mi consigliate di lasciar perdere oppure non è così tanto difficile?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok.. Cmq è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere.. Cioè l'ultima volta che ho fatto qualcosa è stato mettere in DFU il mio iPhone e fare il Jailbreak.. Mi consigliate di lasciar perdere oppure non è così tanto difficile?
Flashare è una cavolata ma devi stare attento a quello che fai onde fare danni :)
-
Quote:
Al3xI98O
Flashare è una cavolata ma devi stare attento a quello che fai onde fare danni :)
Tipo? xD Quali danni potrei fare e come?
-
Quote:
Gianfranco19
Gianfranco, è una operazione semplice, ma per la mezz0ora necessaria, devi pensare solo a quello
è modding, i danni possono succedere, garanzie non esistono, sono rischi che devi abbracciare
-
Quote:
dieguccio
Gianfranco, è una operazione semplice, ma per la mezz0ora necessaria, devi pensare solo a quello
è modding, i danni possono succedere, garanzie non esistono, sono rischi che devi abbracciare
Okok.. Puoi linkarmi la guida per sbrandizzare e mettere l'ultima versione UFFICIALE della Samsung? Non la riesco a trovare....
-
Quote:
Gianfranco19
Come: non seguendo le procedure
Quali: semibrick e poi brick
Probabilità: bassa