Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
se hanno lo stesso nome, viene sostituito, altrimenti due calendari, al massimo, tova l'apk del vecchio calendario, dopo il suo nome, metti .blek
così viene disabilitato
istalli l'altro e ravvii
non uso la recovery touch, non sapevo del sistema, effettivamente non pratico, quindi se vuoi ottenere il vecchio risultato, devi eliminarla
si, ho individuato le due apk hanno lo stesso nome ma dimensione diversa.. proverò a rinominare la prima.
Quindi mi consigli di flashare una recovery non touch.. o comunque precedente.
Sapresti darmi un link per scaricarla?
Grazie cmq.
-
Quote:
blek
si, ho individuato le due apk hanno lo stesso nome ma dimensione diversa.. proverò a rinominare la prima.
Quindi mi consigli di flashare una recovery non touch.. o comunque precedente.
Sapresti darmi un link per scaricarla?
Grazie cmq.
qui c'è il thread della recovery touch, vedi se c'è scritto come toglierla
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Cortesemente una domanda: utilizzo l'S3 (no brand Italia) con firmware I9300XXBLH1 con permessi di root; se decidessi di riportarlo alla stato iniziale come se fosse al primo utilizzo ex novo, devo installare il firmware sopra indicato o il firmware I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV (che presumo sia quello originale prima degli aggiornamenti ufficiali)? Ultima domanda dove trovo l'ultima versione della AOKP per l'S3? Grazie anticipato
-
Quote:
Flucke
Cortesemente una domanda: utilizzo l'S3 (no brand Italia) con firmware I9300XXBLH1 con permessi di root; se decidessi di riportarlo alla stato iniziale come se fosse al primo utilizzo ex novo, devo installare il firmware sopra indicato o il firmware I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV (che presumo sia quello originale prima degli aggiornamenti ufficiali)? Ultima domanda dove trovo l'ultima versione della AOKP per l'S3? Grazie anticipato
per portarlo a stato da garanzia, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
le due rom disponibili sono queste
CYANO9
CYANO10
-
ciao,
vediamo chi mi può aiutare,ho fatto tutto (debrand etc...),tutto secondo la guida,passo-passo)
ad ogni accensione mi mostra un messaggio che dice:"il programma messaggi è stato arrestato" e,se vado appunto negli sms mi ricà lo stesso messaggio.
E non funzeca :'(
Che si fa in questi casi?
grazie
P.S. ho un S3 ho installato lultima versione del firmware Ita,prima brandizzato TIM
-
Quote:
special
ciao,
vediamo chi mi può aiutare,ho fatto tutto (debrand etc...),tutto secondo la guida,passo-passo)
ad ogni accensione mi mostra un messaggio che dice:"il programma messaggi è stato arrestato" e,se vado appunto negli sms mi ricà lo stesso messaggio.
E non funzeca :'(
Che si fa in questi casi?
grazie
P.S. ho un S3 ho installato lultima versione del firmware Ita,prima brandizzato TIM
prova un altro full wipe e un'altro flash del firmware, non si è istallato il csc, se non funziona, facciamo in un'altro modo
-
Quote:
dieguccio
io 110 e passa, nessun lag
se fai molte prove e quindi istalli e disistalli spesso, fai l'operazione da Impostazioni>>gestione applicazioni>>clicchi sull'applicazione>>cancelli cache e cancelli dati, poi disistalli
e di tanto in tanto, vai in recovery e fai un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Mi sembra che in questo modo sei entrato nella CWM no? Io attualmente ho ancora il cellulare ORIGINALE, non l'ho rootato, perchè non sono ancora sicuro se un giorno avessi problemi anche se lo ripristino,che mi accettano il terminale in garanzia.
-
Quote:
oretovalley
Mi sembra che in questo modo sei entrato nella CWM no? Io attualmente ho ancora il cellulare ORIGINALE, non l'ho rootato, perchè non sono ancora sicuro se un giorno avessi problemi anche se lo ripristino,che mi accettano il terminale in garanzia.
anche stock, questa funzione esiste
-
Quote:
dieguccio
prova un altro full wipe e un'altro flash del firmware, non si è istallato il csc, se non funziona, facciamo in un'altro modo
Fatto!
niente,non va.
che faccio?
grazie ancora
-
Fatto, grazie mille! Secondo voi conviene installare un'antivirus? Ho installato avast io.