Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho acquistato un s3 con garanzia europa quindi con imei non ita e dovrebbe arrivarmi a giorni...volevo sapere da inesperto di modding se era possibile cambiare il firmware che avrò con un firmware no brand ita..e se fosse possibile potrò ricevere aggiornamente firmware ita a jelly bean?
grazie e scusate ma sono alle prime armi
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew79
Ragazzi aiuto,
ho fatto il debrand (tutto ok) ho fatto il restore con cwm ma non mi trovo più le foto e la musica!!!
Perchè? eppure il backup era totale.
Aiuto
perchè il nandroid non salva la memoria di massa
Quote:
cantona7
ciao a tutti ho acquistato un s3 con garanzia europa quindi con imei non ita e dovrebbe arrivarmi a giorni...volevo sapere da inesperto di modding se era possibile cambiare il firmware che avrò con un firmware no brand ita..e se fosse possibile potrò ricevere aggiornamente firmware ita a jelly bean?
grazie e scusate ma sono alle prime armi
si, effettuando la procedura come se lo sbrandizzassi, però sarai fuori garanzia, da tenere presente
-
sono preoccupato, ma per memoria di massa intendi quella interna? sono rovinato?
-
Quote:
andrew79
sono preoccupato, ma per memoria di massa intendi quella interna? sono rovinato?
si intendo quella interna
-
Quote:
dieguccio
si intendo quella interna
ma allora scusa...ma ho una domanda da farti.
che senso ha fare il backup se poi non hai il contenuto della memoria di massa?
oppure come dovrei farlo allora il backup di musica e foto?
qual'è l'utilita di cwm?
-
Quote:
andrew79
ma allora scusa...ma ho una domanda da farti.
che senso ha fare il backup se poi non hai il contenuto della memoria di massa?
oppure come dovrei farlo allora il backup di musica e foto?
qual'è l'utilita di cwm?
il nandroid ha il vantaggio di tirarti fuori dai guia in caso di flash andato male
foto, musica e video, li salvi o su pc, oppure su micro
-
quindi ormai sono praticamente spacciato. Posso recuperarle in qualche modo? Se può essere utile ricordo di aver attaccato il cell a kies e di aver sincronizzato. Aiuto vi prego!!!!
-
Quote:
andrew79
quindi ormai sono praticamente spacciato. Posso recuperarle in qualche modo? Se può essere utile ricordo di aver attaccato il cell a kies e di aver sincronizzato. Aiuto vi prego!!!!
forse le ha salvate kies, prova a ripristinare
-
Quote:
dieguccio
forse le ha salvate kies, prova a ripristinare
ripristinare...cosa? penso di aver solo sincronizzato...
-
Quote:
andrew79
ripristinare...cosa? penso di aver solo sincronizzato...
se hai sincronizzato le foto, allora sono su kies