Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,volevo chiedervi gentilmente aiuto riguardo alla mia situazione. Ho effettuato il root al mio galaxy S3 seguendo le guide che mi permettevano di farlo con un click mediante cf-root 6 ma quando entro in recovery trovo scritto "Android system recovery 3e". Ho provato a mattere la CMW recovery 6 ma niente da fare. Cosa posso fare? (ho seguito alla perfezione tutte le procedure)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xand3r
Ciao Dieguccio ;) Il wipe battery quando si utilizza esattamente?
mettiamo in chiaro che non fa migliorare la durata della batteria, ma solo a cancellare errate memorie
quindi, batteria al 100%, stacchi dal caricatore, recovery, wipe battery
ma è difficile che serva, un esempio è che l'icona dice 40%, e se vai in impostazioni>>batteria, ti indica un valore diverso, quindi uno dei due, è sfalsato
in quel caso, potrebbe essere di aiuto
-
Quote:
dieguccio
no, lui intende, che in alcuni casi , si riporta sullo stato normale, effettuando un wipe data e un wipe cache
prova
comunque poi devo riflashare il software con odin... giusto?
-
Quote:
RuD03
Salve a tutti,volevo chiedervi gentilmente aiuto riguardo alla mia situazione. Ho effettuato il root al mio galaxy S3 seguendo le guide che mi permettevano di farlo con un click mediante cf-root 6 ma quando entro in recovery trovo scritto "Android system recovery 3e". Ho provato a mattere la CMW recovery 6 ma niente da fare. Cosa posso fare? (ho seguito alla perfezione tutte le procedure)
hai usato il cf root 6.4?
la guida che hai seguito è questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
-
Quote:
Phanuel72
comunque poi devo riflashare il software con odin... giusto?
no, prova il wipe, e poi controlli lo stato
-
Esattamente,mi ha installato CWM Manager v3.50 e SuperSU,ma quando entro in recovery trovo in alto Android system recovery 3e e sotto i vari settaggi come "reboot sustem now" "apply update from external storage" e così via..
-
Quote:
RuD03
Esattamente,mi ha installato CWM Manager v3.50 e SuperSU,ma quando entro in recovery trovo in alto Android system recovery 3e e sotto i vari settaggi come "reboot sustem now" "apply update from external storage" e così via..
non è istallato bene
in questa prima schermata, è presente ADVANCED?
sicuramente no, ripeti con la guida che ti ho dato
-
Quote:
dieguccio
no, prova il wipe, e poi controlli lo stato
wipe data?
-
Non c'è,non mi ha installato la recovery ...adesso riprovo.
-
Quote:
Phanuel72
wipe data?
wipe data e wipe cache