R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
siamo d'accordo..il problema era che nella guida di mobile odin non c'è il linkper il cf root 6.4 ma solo per il 6.3.. quindi ho dovuto cercare una guida per il cf 6.4 per scaricarlo e leggendola ho notato questa differenza e miè venuto il dubbio tutto qua
È la stessa cosa, solo release successiva
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Quote:
fraguitar89
scusa altro stupido dubbio poi non ti rompo piu, ho fatto il nanndroid adesso devo fare full wipe ovvero wipe data wipe dalvik cache format /system format /boot tutto da cwm giusto? o solo wipe data wipe dalvik cache? giuro che ho cercato sul forum m non trovo una risp univoca
Fai così: togli la sim e la sd esterna e fai wipe cache, dalvik, data, format sdcard e se vuoi pure system.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
fraguitar89
scusa altro stupido dubbio poi non ti rompo piu, ho fatto il nanndroid adesso devo fare full wipe ovvero wipe data wipe dalvik cache format /system format /boot tutto da cwm giusto? o solo wipe data wipe dalvik cache? giuro che ho cercato sul forum m non trovo una risp univoca
Data /cache /dalvik e format sd
Sistem no!
Quote:
Nihil Morari
Fai così: togli la sim e la sd esterna e fai wipe cache, dalvik, data, format sdcard e se vuoi pure system.
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao a tutti....usando astro file manager ho provato a cancellare alcune copie di backup che periodicamente faccio, salvandole sulla SD esterna....fino a qualche giorno fa potevo cancellarle tranquillamente, adesso non riesco più e il programma mi dice che la scheda è "protetta da scrittura"... lo stesso accade se cerco di cancellare le copie collegando il cellulare al pc...ho fatto qualcosa io di sbagliato? premetto che con astro ho "settato" tutti i "permessi" possibili e che ho riflashato la ROM facendo tutti i wipe (cache..dalvik..format ...ecc.ecc.).Grazie
Quote:
dieguccio
hai un adattatore per provare direttamente la micro?
Si...stamattina l'ho inserita in un adattatore per copiarci sopra la ROM e da pc ci sono riuscito.
Quote:
fraguitar89
ho fatto tutto ma arrivato al restore finale non mi trova alcun backup.. riavvio il, apro archivio e la microsd è vuota.. com'è possibile? cosa ho sbagliato?
Domanda banale.. Ma il nandroid l'hai salvato sulla sd esterna prima di fare il full wipe?