Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
protettore
Ciao Ragazzi,
Ho un s3 con brand H3g. Volevo sapere se sbrandizzandolo e portandolo alla versione ITV o no-Brand Italia poi gli aggiornamenti mi arrivano automatici o devo andarmeli a cercare manualmente sul web? e se non volessi sbrandizzare..se aggiorno con odin alla versione 4.1 jelly bean cosa succede?
seguendo bene la procedura di debrand, avrai gli aggiornamenti ITV
le JB non sono per il tuo brand, quindi meglio sbrandizzare prima e poi flashare la 4.1.1
-
Se flash tramite odin poi perdo gli aggiornamenti OTA? Se si c'è un modo per farli "tornare"?
-
Quote:
xenthor
Se flash tramite odin poi perdo gli aggiornamenti OTA? Se si c'è un modo per farli "tornare"?
se flashi cosa?
-
Quote:
protettore
Ok..grazie..e se invece sbrandizzo x nn aspettare posso flashare con odin senza problemi? E poi ripeto quello ke ho kiesto prima..se sbrandizzo gli aggiornamenti mi arriveranno senza problemi via ota o kies? O dovrò sempre cercarmeli manualmente?
scusa ma ti ho risposto, leggi bene
-
Quote:
dieguccio
se flashi cosa?
Una qualsiasi rom stock.
-
Ciao raga, rootando il telefono e mettendo su una rom modificata ho letto che si perde la garanzia (il mio telefono sarebbe nuovo di pacca con 2 anni ita).
Esiste un modo per poi eventualmente ripristinare tutto allo stato iniziale ed avere di nuovo valida la garanzia?
grazie
rapa
-
Quote:
xenthor
Una qualsiasi rom stock.
con i firmware stock se istallati a dovere, ricevi gli aggiornamenti del paese del firmware
Quote:
protettore
Scusa nn me ne ero accorto...stai calmo comunque..xD
io sono calmissimo, non mi pare di aver trapelato diverso stato ;)
-
Quote:
rapasave
Ciao raga, rootando il telefono e mettendo su una rom modificata ho letto che si perde la garanzia (il mio telefono sarebbe nuovo di pacca con 2 anni ita).
Esiste un modo per poi eventualmente ripristinare tutto allo stato iniziale ed avere di nuovo valida la garanzia?
grazie
rapa
certo, seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
con i firmware stock se istallati a dovere, ricevi gli aggiornamenti del paese del firmware
In che senso?
EDIT: l'installazione intendo.
-
Quote:
xenthor
In che senso?
EDIT: l'installazione intendo.
devi controllare che il csc sia quello del firmware che hai istallato
e che kies ti riconosca con il csc del firmware che hai, altrimenti niente aggiornamenti