Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
11 Gb?
vai tranquillo ;)
Sisi, tranquillamente! Anche i file .apk devono rimanere nella memoria del cell, oppure una volta installati si possono spostare, sempre che non causino instabilità??
-
Ma mi esce csc unknown
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho deciso di aspettare JB ufficiale (ad ottobre) la mia domanda è visto che non posso aggiornare tramite ota perche ho il cellulare rootato lo farò tramite ODIN ma perdo il root ? o rimane ? mi toccara far il root un altra volta ? :/ grazie in anticipo e non vedo l'ora che arriva JB ufficiale :D
-
Quote:
Gardox
Sisi, tranquillamente! Anche i file .apk devono rimanere nella memoria del cell, oppure una volta installati si possono spostare, sempre che non causino instabilità??
si , lasciali nella memoria del telefono
Quote:
88peppe88
che firmware hai?
Quote:
SylarFt
salve ragazzi ho un piccolo dubbio ... ho deciso di aspettare JB ufficiale (ad ottobre) la mia domanda è visto che non posso aggiornare tramite ota perche ho il cellulare rootato lo farò tramite ODIN ma perdo il root ? o rimane ? mi toccara far il root un altra volta ? :/ grazie in anticipo e non vedo l'ora che arriva JB ufficiale :D
si, perdi il root, dopo lo devi rifare
-
Quote:
xenthor
Grazie.
Un'altra cosa, quando uscirà JB italiano, posso fare il deep clean flashando quella? O solo quella postata nel topic?
Già che ci siamo... Che differenza c'è tra deep clean 1 e 2? O.o
il deep clean si fa per il momento solo con quei firmware
quando uscirà quello italia, un bel reset e flash del firmware, se sei su una condizione stock
il deep1 è di profonda pulizia
il deep2 si utilizza solo in casi di necessità, perchè l'utilizzo del file pit, è delicato da utilizzare, visto che ricrea le partizioni del sistema, quindi da non utilizzare con leggerezza
-
Ragazzi...ho fatto la sbrandizzazione e ho seguito passo passo la vostra guida..alla fine della guida sul cellulare mi appare itv, su kies quando lo collego come firmware mi appare quello no-brand ma alla fine anzichè apparire tra le parentesi itv appare ancora (hui) che faccio?
-
Quote:
protettore
Ragazzi...ho fatto la sbrandizzazione e ho seguito passo passo la vostra guida..alla fine della guida sul cellulare mi appare itv, su kies quando lo collego come firmware mi appare quello no-brand ma alla fine anzichè apparire tra le parentesi itv appare ancora (hui) che faccio?
fai un altro wipe e poi ancora un flash del firmware
quale firmware stai usando per sbrandizzare?
-
Quote:
dieguccio
fai un altro wipe e poi ancora un flash del firmware
quale firmware stai usando per sbrandizzare?
quello vostro ALF6 ALF5 XLF5
-
Quote:
protettore
riprova a flasharlo
se non cambia il risultato, ripeti l'operazione con questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300ITVALE7_ITV.zip
-
Quote:
protettore
adesso ho aggiornato il device tramite ma non cambia nulla. appare ancora hui. Però quando accendo il cellulare si accende senza il segno della 3; come se fosse ITV