R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
ma?!....ho flashato la nuova jb official polacca con mobile odin, l' ho fatto con spunta full wipe e flash, e poi ancora spunta full wipe e flash, per far combaciare tutto...ma nella memoria del telefono c'è tutto...per esempio il titanium backup, gli zip dei kernel e dei modem che avevo pronti per flashare...ma con i full wipe non dovevano essere cancellati tutti?...o è perchè ho fatto tutto con mobile odin con il root abilitato?....
No coi wipe cancelli solo le app per eliminare tutto. Per il resto devi fare un format sd da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Caino1991
No coi wipe cancelli solo le app per eliminare tutto. Per il resto devi fare un format sd da recovery
Ah già...:D e ma allora mi conveniva farlo il format sd?...beh anche se a dir la verità per ora va bene...che mi consigli.?....
Ma flashando il firmware con mobile odin, tenendo il root, e poi flashando il cf-root 6.4 è possibile che il counter non risulti alterato? Cioè custom binary download:no, system binary: official e system stasus: official...in impostazioni, nelle info dispositivo, stato, risulta normale...possibile?....
Quote:
dieguccio
per il counter si, assolutamente non aumenta
per lo stato normale, succede, capitato già
Si infatti mi era già successo, allora diciamo che è una cosa che può succedere ma che non provoca niente, giusto?..
Anzi meglio così non devo azzerare il counter e nel frattempo il telefono è rootato ;)