Sì ho il root.
Intendi che devo fare i wipe?
Visualizzazione stampabile
Sì ho il root.
Intendi che devo fare i wipe?
prova a fare i wipe, altrimenti, lo reflashi seguendo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
senza utilizzare il firmware indicato, ma direttamente il tuo, cioè LH1
vecchia procedura e con molti bug, tra questi anche il non istallarsi
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
Scusate se posto nuovamente il problema ma avrei bisogno di aiuto...sarà una situazione banale ma sono totalmente incompetente in questo genere di cose...Grazie.
Quote:
Ciao a tutti,
non riesco a cambiare il modem del mio S3, reputo l'originale molto scarso.
Sono a livello zero sul modding, ho seguito le guide ma senza alcun risultato. Il mio cell è originale, non ho nè root nè altro.
Ho provato diversi pc, con e senza Kies (installato ma con i processi chiusi dal task manager), diversi sistemi operativi ma il risultato è sempre lo stesso:
Ok, ho estratto il file per ottenere modem.bin, ho messo il tel in download mode, ho chiuso tre processi Kies, ho aperto odin 3.04 ho premuto phone, selezionato modem.bin e start:
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> Transmission Complete..
<ID:0/005> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/005>
<ID:0/005> Receive Response from boot-loader
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Stesso risultato... devo forse modificare del resto prima? A questo punto non credo sia colpa del pc, sono al quarto differente e il risultato non è cambiato.
Devo settare qualcosa in Odin?
Grazie
Ho provato anche non estraendo il modem dal file .tar
Dalla sezione modem mi hanno consigliato di scrivere qui.
Grazie
Ho flashato JB Polacco, quando si è acceso il cell ho accettato le condizioni e dopo un pò mi è venuta fuori una finestrella che diceva che il dispositivo è stato modificato e non è possibile fare aggiornamenti OTA, se volessi tornare alla stock ita 4.0.4 come devo fare per avere gli aggiornamenti?
aiuto: sto aggiornando l'S3 tramite kies perchè non mi sincronizza piu gli account, dopo vorrei provare a flashare Jelly Bean. con odin dove devo inserire il file? su pda?