Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Ciao a tutti. :) Vorrei togliere completamente e in modo pulito la Cyanogenmod 9. Purtroppo con full wipe e flash del firmware stock niente da fare. Rimangono ancora tanti file che corrompono il sistema.
Ciao, hai fatto full wipe più flash? Che significa file che corrompono, cosa vedi di strano
-
Quote:
ValoX
Ho il firmware stock (I9300TIMALE3-I9300XXLEF) ma mi da molti problemi perché i file della Cyanogenmod 9 mi corrompono tutto il sistema. E non riesco ad effettuare il ripristino del nandroid backup da CWM Recovery perché mi dice: MD5 mismatch! :(
Io farei il root, poi farei i tre wipe da recovery + format sd poi senza riaccendere il cellulare stacchi la batteria per qualche secondo. Poi metti in download mode e riflashi il firmware che hai su ora
-
Quote:
dieguccio
Ciao, hai fatto full wipe più flash? Che significa file che corrompono, cosa vedi di strano
Fatto tutto, full wipe + flash. Ma rimane tutto uguale. Giusto per fare un esempio: se vado a vedere con root explorer l'ultima data di modifiche di alcune cartelle di sistema, sono rimaste al giorno e ora che ho flashato la CM9. Ho problemi col bluetooth, riavvii spontanei. Le stesse cose che avevo con la CM9.
Quote:
jacobrucia
Io farei il root, poi farei i tre wipe da recovery + format sd poi senza riaccendere il cellulare stacchi la batteria per qualche secondo. Poi metti in download mode e riflashi il firmware che hai su ora
Già fatto.
-
Quote:
ValoX
Fatto tutto, full wipe + flash. Ma rimane tutto uguale. Giusto per fare un esempio: se vado a vedere con root explorer l'ultima data di modifiche di alcune cartelle di sistema, sono rimaste al giorno e ora che ho flashato la CM9. Ho problemi col bluetooth, riavvii spontanei. Le stesse cose che avevo con la CM9.
Già fatto.
Hai formattato anche la scheda sd?
Comunque prova a fare un ripristino dati di fabbrica che fa sia wipe che format
-
Quote:
jacobrucia
Hai formattato anche la scheda sd?
Comunque prova a fare un ripristino dati di fabbrica che fa sia wipe che format
Fatto anche quello.
PS. Mi da anche problemi con il debrand. Risulta comunque TIM.
-
Quote:
ValoX
Fatto anche quello.
Prova a rifarlo, fai il ripristino e il flash
-
Quote:
ValoX
Fatto anche quello.
Ma perché usare il firmware brand se poi non devi tenerlo?
Stanotte, per un debrand hanno fatto la procedura tre volte, cioè tre full wipe e tre flash consecutivi, prova, però decidi o Tim o itv
-
Quote:
dieguccio
Stanotte, per un debrand hanno fatto la procedura tre volte, cioè tre full wipe e tre flash consecutivi, prova, però decidi o Tim o itv
Se questo è un firmware brand ecco spiegato il problema.
O rifà il debrand al contrario o fa il debrand per bene....
-
Quote:
jacobrucia
Prova a rifarlo, fai il ripristino e il flash
Quote:
dieguccio
Rimango al TIM e faccio più volte il flash. Correggetemi se sbaglio:
1. Full Wipe
2. Flash
3. Full Wipe
4. Flash
5. Full Wipe
6. Flash
-
Quote:
ValoX
Rimango al TIM e faccio più volte il flash. Correggetemi se sbaglio:
1. Full Wipe
2. Flash
3. Full Wipe
4. Flash
5. Full Wipe
6. Flash
Sì, ma prova ad ogni coppia di azioni a vedere se va...