R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
vntmarco
Arrivo io con la mia solita domandina del giorno
Ma... se io ottengo root su un S3 (o anche su un S2, credo sia identico il discorso).... quando poi riflasho un altra rom stock , precedente o successiva che sia, lo riporto cmq alle condizioni originali, quindi di nuovo senza root etc? Cioé indimpendentemente dal fatto che io abbia rootato o meno, basta aprire Odin, flashare il PDA e stop?
Oppure dal momento in cui ho il root... prima di fare ogni altra cosa devo unrootare in qualche modo??
Non ho ancora mai rootato per ora... ma forse avro' per le mani un S3 rootato che vorrei ripristinare... riportandolo alle condizioni più standard possibili. E' sufficiente farmelo dare e flashare il PDA che voglio con Odin?
Grazie
Ti basta seguire questa
ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Comunque quando lo avrai, posta qui e facciamo un paio di controlli prima di togliere il root
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao invece per passare da una custom rom a un altra basta rientrare in recovery fare i wipe e flashare la nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Buon divertimento ;)
Credo sia un problema della wanam, io con la omega e adesso con la rootbox non ho problemi, riscontri con altri wanam muniti?
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Diego se faccio un quesito nel Topic della omega riesci a d aiutarmi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2