Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho notato che da 2 giorni non si aggiorna più l'account Samsung. È forse perché 3 giorni fa ho rootato con cfroot e quindi il cellulare risulta modificato? O è un caso?
Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvogalli
mmm non vorrei fare un reset totale in quanto ho troppe cose, cosa potrebbe succedere se non faccio un reset totale e aggiorno solamente la mia ics 4.0.4 no brand con root? grazie...
il root lo perdi, ovviamente
potrebbe portarti dei rallentamenti, i nostri sono consigli, puopi sempre provare e casomai, fare il reset dopo, ma è una tua scelta
-
Quote:
ventu87
Diego se faccio un quesito nel Topic della omega riesci a d aiutarmi? :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dipende, vengo a vedere ;)
-
Quote:
giascaf
Ciao a tutti. Ho notato che da 2 giorni non si aggiorna più l'account Samsung. È forse perché 3 giorni fa ho rootato con cfroot e quindi il cellulare risulta modificato? O è un caso?
Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a cancellarlo e ricrearlo, ovviamente stesso account
-
Ragazzi, subito dopo aver comprato il mio GS3 feci il processo di root con successo, tutte le app che necessitavano il root, compreso titanium backup, funzionavano senza problemi, tuttavia ieri, volendo fare un backup ho aperto titanium il quale mi ha detto che era impossibile ottenere i privilegi di root, così ho scaricato root checker e con mia sorpresa è uscito che la rom non è stata rootata correttamente.
Ora volendo rifare il root cosa mi consigliate di fare prima di procedere? devo fare un semplice ripristino ai dati di fabbrica o qualcos'altro? inoltre come devo fare per non dover reinstallare ad una ad una tutte le app che ho scaricato? esiste una cartella da dove posso estrarre le varie apk?, c'è un modo per non perdere i dati di alcune applicazioni ( come i progressi nei vari giochi) senza utilizzare titanium (visto che non mi funziona) ?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi, subito dopo aver comprato il mio GS3 feci il processo di root con successo, tutte le app che necessitavano il root, compreso titanium backup, funzionavano senza problemi, tuttavia ieri, volendo fare un backup ho aperto titanium il quale mi ha detto che era impossibile ottenere i privilegi di root, così ho scaricato root checker e con mia sorpresa è uscito che la rom non è stata rootata correttamente.
Ora volendo rifare il root cosa mi consigliate di fare prima di procedere? devo fare un semplice ripristino ai dati di fabbrica o qualcos'altro? inoltre come devo fare per non dover reinstallare ad una ad una tutte le app che ho scaricato? esiste una cartella da dove posso estrarre le varie apk?, c'è un modo per non perdere i dati di alcune applicazioni ( come i progressi nei vari giochi) senza utilizzare titanium (visto che non mi funziona) ?
Grazie mille in anticipo!
io direi di rifare il root semplicemente
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
riflasha il cf root 6.4 con odin
-
Quote:
dieguccio
prova a cancellarlo e ricrearlo, ovviamente stesso account
Risolto. Grazie Dieguccio. (Ovviamente ho usato anche il tasto thanks)
-
Quote:
dieguccio
Lo rifaccio direttamente? non devo fare nessun'azone preliminare nonostante ho ancora superSU e cwm installati dal primo processo di root?
e se invece volessi proprio ripristinarlo però senza perdere le app i relativi dati etc..?
-
Quote:
Italianissimo
Lo rifaccio direttamente? non devo fare nessun'azone preliminare nonostante ho ancora superSU e cwm installati dal primo processo di root?
e se invece volessi proprio ripristinarlo però senza perdere le app i relativi dati etc..?
sarebbe un ripristino sporco, rischi noie dopo, e senza root non puoi salvare i dati
domanda, ma hai busybox istallato?
-
Quote:
dieguccio
sarebbe un ripristino sporco, rischi noie dopo, e senza root non puoi salvare i dati
domanda, ma hai busybox istallato?
si, mi dice che non funziona perchè il root è fatto male e di controllare con root checker.
Quindi, scusami se insisto, mi consigli di ri-rootare il telefono così com'è allo stato attuale? non perdo nessun dato?
Inoltre se volessi sbrandizzarlo (il mio è brand tim) cosa mi conviene fare?