Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
É indispensabile la micro sd esterna?, non posso salvare la cartella del backup sul computer e poi la reinserisco nel telefono?, nel caso la micro sd sia indispensabile che capacità deve avere?
molto spesso nello spostare un nandroid, capita che si corrompe, quindi lo eviterei
la micro basta da 4 GB, il nandroid è circa di 2 Gb
-
Quote:
dieguccio
digitando sul tastierino *#1234#: AP: I9300XXALE8 CP: I9300XXLE8 CSC: I9300JVALE7
-
Dieguccio !
Ho rimesso le foto nella rubrica e risincronizzato la rubrica e adesso le foto si vedono nei messaggi ! :) RISOLTO :)
-
Dieguccio, volendo proseguire il discorso di ieri:
Mi forniresti solo conferma di non perdere programmi o impostazioni presenti nel telefono? Domanda banale lo so ma per me non lo è.
Grazie
-
Se devi fare solo il root non perdi nulla. Vai tranquillo. ;)
-
parto dal fatto ke non conosco l'inglese ma la vera cosa strana é ke in questa rom non esiste la barra in alto. secondo voi potrebbe esserci il modo di visualizzarla
[ROM][Aroma][XXDLIB][27-09-12] Dragon's Jelly Bean Rom V2.0 (Online!!) - xda-developers
-
Quote:
AyrtonTazio
digitando sul tastierino *#1234#: AP: I9300XXALE8 CP: I9300XXLE8 CSC: I9300JVALE7
e si ravvia ancora?
Quote:
ginzo
Dieguccio !
Ho rimesso le foto nella rubrica e risincronizzato la rubrica e adesso le foto si vedono nei messaggi ! :) RISOLTO :)
quindi serve risincronizzare la rubrica, perfetto
Quote:
Coachbeach01
Dieguccio, volendo proseguire il discorso di ieri:
Mi forniresti solo conferma di non perdere programmi o impostazioni presenti nel telefono? Domanda banale lo so ma per me non lo è.
Grazie
nessun dato tranquillo ;)
-
Quote:
hobin
il link non è cliccabile, rimettilo cortesemente
ma tu l'hai flashata?
-
Quote:
dieguccio
e si ravvia ancora?
quindi serve risincronizzare la rubrica, perfetto
nessun dato tranquillo ;)
si, ogni volta che provo a spegnerlo..lo stesso problema che capitava in precedenza..l'unico modo per spegnerlo effettivamente è togliere la batteria come sono stato costretto a fare l'altra volta anche se poi una volta reinserita ricomincia da capo
ho letteralmente perso la bussola su come fare.
-
Quote:
AyrtonTazio
si, ogni volta che provo a spegnerlo..lo stesso problema che capitava in precedenza..l'unico modo per spegnerlo effettivamente è togliere la batteria come sono stato costretto a fare l'altra volta anche se poi una volta reinserita ricomincia da capo
ho letteralmente perso la bussola su come fare.
è successo anche a me
io ho seguito questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...light=problema
poi successivamente ho flashato il firmware aggiornato LH1
sempre con i wipe e sempre due volte