Visualizzazione stampabile
-
Per il mio problema nessun consiglio?
-
non ci siamo dimanticati, tranquillo, cercavamo una soluzione
nel frattempo, non ricordo, ma hai fatto la simulazione del deep1?
non so se lo conosci come procedimento
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Per il mio problema nessun consiglio?
-
Quote:
dieguccio
non ci siamo dimanticati, tranquillo, cercavamo una soluzione
nel frattempo, non ricordo, ma hai fatto la simulazione del deep1?
non so se lo conosci come procedimento
Certo che lo conosco. L'ho già provato e ho tentato di simulare anche il Deep 2 con il PIT ma niente da fare. Deduco che ha a che fare con la NAND (non ricordo bene: intendo quello che flasha Triangle Away quando viene fatto il reset)
-
Quote:
ValoX
Certo che lo conosco. L'ho già provato e ho tentato di simulare anche il Deep 2 con il PIT ma niente da fare. Deduco che ha a che fare con la NAND (non ricordo bene: intendo quello che flasha Triangle Away quando viene fatto il reset)
hai usato anche il pit?
quello dell's3?
-
Quote:
dieguccio
hai usato anche il pit?
quello dell's3?
Esatto. Il cui nome: GT-I9300_mx_20120329.pit
-
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di effettuare il rooting sul mio GS III, ma prima volevo una conferma:
Per installare nuovi aggiornamenti fw ufficiali, avendo effettuato la procedure di root, è necessario utilizzare Odin ? Questo procedimento via Odin sovrascriverà anche eventuali kernel o recovery di terze parti installati, oltre che eliminare i permessi di root, esatto ?
-
Quote:
ValoX
Esatto. Il cui nome: GT-I9300_mx_20120329.pit
e allora hai fatto tutto, più di riprovarlo, ma credo che si sia sporcato un pò troppo
ma prima di fare modding avevi sbrandizzato?
-
Quote:
dieguccio
e allora hai fatto tutto, più di riprovarlo, ma credo che si sia sporcato un pò troppo
ma prima di fare modding avevi sbrandizzato?
No, sono rimasto all'originale.
-
Quote:
Lorenzo14
Ciao ragazzi,
avevo intenzione di effettuare il rooting sul mio GS III, ma prima volevo una conferma:
Per installare nuovi aggiornamenti fw ufficiali, avendo effettuato la procedure di root, è necessario utilizzare Odin ? Questo procedimento via Odin sovrascriverà anche eventuali kernel o recovery di terze parti installati, oltre che eliminare i permessi di root, esatto ?
teoricamente dovresti poter aggiornare anche con kies, ma kies è un mondo a se
o con odin o con kies si cancella ogni traccia del root, tranne che per i conteggi di flash attivati con il kernel, infatti conviene azzerarli subito con triangle away
-
Quote:
ValoX
No, sono rimasto all'originale.
quindi hai fatto modding sopra il firmware della tim, credo che il problema sia nato li, e poi la cyano cià messo il suo
Valox, io non so che dirti, forse un deep2 con un firmware in tre file potrebbe risolvere, ma è una ipotesi, e poi non so nemmeno se esista un firmware diviso