Ho seguito il tuo consiglio, ma il problema persiste...HELP!
Visualizzazione stampabile
devi installare questo che è il + recente no brand I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zi;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Ragazzi volevo rootare il mio terminale, ho bisogno di 2 chiarimenti. E' vero che se esce Jelly Bean non posso più aggiornare tramite Kies ? Tramite OTA è possibile?
Altra cosa, riflashando il firmware originale dopo il triangle away, la garanzia torna valida?
Innanzitutto grazie per l'aiuto che mi stai dando, però ho un pò le idee confuse, allora: hai detto che devo installare il no brand + recente che sarebbe : I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip che però nel thread che mi hai indicato lo trovo sotto la dicitura lh1 4.0.4 (agosto 2012) mentre nel post precedente mi hai detto che se avessi installato lh1 sarei dovuto passare ad ale8, considerando che al momento ho questo: I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar.md5, cosa devo fare?
Grazie mille in anticipo!
Ottimo!! XD comunque io inizialmente credevo che avessi installato il più recente ovvero lh1. In alcuni casi questo firmware è un po' cocciuto con il flash e quindi ti avevo consigliato l ale 8 che è meno recente XD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
esatto intendevo programmi come "cubolibri" "cubomusica" e chi + ne ha + ne metta che hanno comunque un peso e inutilità considerevole :D io ieri ho effettuato il debrand e ora non ho+ nulla di tutto ciò ma se hai il root puoi anche eliminare (con estrema cautela e dovizia) le app che tu consideri "inutili".
PS: al fine di evitare danni si consiglia comunque di "congelare" le app invece di disintallarle definitivamente. Congelandole si potrà anche evitare che alcune di queste partano in background.
Per fare tutto questo ci sono delle app apposite come titanium backup per root, gemini app (per togliere l'autorun di alcune app di sistema presenti in background appena accendi il cell) :D
Ciao a tutti! Sono da pochissimo iscritto al forum e avrei una domanda di carattere molto generale: dove posso apprendere l'abc del modding? Sarei interessato all'acquisto di Samsung galaxy s3 ma prima vorrei conoscere le basi del modding (partendo proprio da 0). Ho qualche difficoltà perchè avvicinandomi per la prima volta a questo mondo sembra tutto molto dispersivo!!