Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
si, giusto
1)sicuro che se vai in impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>e scorri la lista fino in fondo, non le trovi?
2) i wipe sono dei ripristini, più o meno profondi, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
3) non dovresti avere problemi ad aggiornare, altrimenti c'è odin e risolvi
4) riaccenzione
5)l'applicazione è la CWM, il nandroid è una foto di tutto il tuo sistema nel momento che lo fai, applicazioni e impostazioni varie, salvo la memoria interna, tipo foto o musica
1) sicuro , ho controllato ma nessuna traccia delle app, ripristinate dopo averle scongelate. Pero ho notato una cosa ,e vero che se premo il pulsante scongela dopo un po mi dice che l' app e stata reintegrata nel sistema, ma comunque il tasto scongela resta sempre tale mentre di conseguenza dovrebbe essere CONGELA. giusto ?
4) e quando andrebbe fatto questo reboot ?
-
ciao ragazzi ho un problema,
in pratica ho istallato il firmware no brand. all'inizio tutto ok ma già da un pò non va più la radio...come mai?
Altro problema con un auricolare bluetooth..in pratica sento che compone il numero ma appena inizia la telefonata non si sente più!!!
Stranezze
attendo consigli
-
Quote:
salbra75
1) sicuro , ho controllato ma nessuna traccia delle app, ripristinate dopo averle scongelate. Pero ho notato una cosa ,e vero che se premo il pulsante scongela dopo un po mi dice che l' app e stata reintegrata nel sistema, ma comunque il tasto scongela resta sempre tale mentre di conseguenza dovrebbe essere CONGELA. giusto ?
4) e quando andrebbe fatto questo reboot ?
1) si dovrebbe essere così
se flashi il firmware tutto torna alla normalità
4) ma dove la vedi la voce reboot?
Quote:
andrew79
ciao ragazzi ho un problema,
in pratica ho istallato il firmware no brand. all'inizio tutto ok ma già da un pò non va più la radio...come mai?
Altro problema con un auricolare bluetooth..in pratica sento che compone il numero ma appena inizia la telefonata non si sente più!!!
Stranezze
attendo consigli
come sei passato a no brand e prima cosa avevi
-
Quote:
dieguccio
ics o jb?
vai alla radice sarebbe che utilizza il root appunto "radice", per agire sui dati di nsistema
suppongo tu stia abilitando un gestore file, esatto?
JB dieguccio...
-
-
Ciao dieguccio,
avevo il firm brand della tre. Ho fatto il flash seguendo la guida (ma la radio ha funzionato anche dopo il flash) e ora sono con il LH1
il bluetooth non so perchè prima no avevo mai provato (ma ci son problemi di compatibilità?)
grazie
-
Quote:
andrew79
Ciao dieguccio,
avevo il firm brand della tre. Ho fatto il flash seguendo la guida (ma la radio ha funzionato anche dopo il flash) e ora sono con il LH1
il bluetooth non so perchè prima no avevo mai provato (ma ci son problemi di compatibilità?)
grazie
la radio è molto strano che non vada, chiedi riscontro qui per il bluetooth
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-italia.html
sicuramente qualche problema di compatibilità c'è, ma non è il firmware , piuttosto è l'avanzato sistema che ha l's3
potresti provare a fare un'altro full wipe e flash della LH1
-
Quote:
Dario86cb
fino adesso non sono andati i permessi per i programmi che ho installato, quando apro il CWM manager esce quel messaggio, che dovrei fare? :/
non è andato il root, non è un problema, rifai il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Dieguccio un'ultima cosa... Mio padre ha preso un s3 con la posta con la scheda della posta e lui vorrebbe mettere la Vodafone devo sbrandizzarlo o se metto la scheda della vodafone funziona pure?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
non è andato il root, non è un problema, rifai il flash
riflasho sempre la a versione CFk- root 6.4?