Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
William93
Per cui le operazioni che dovro fare saranno queste teoricamente:
Flashare tramite recovery la ROM stock polacca dopodiche con odin riflashare recovery e root?? oppure la rom polacca si flasha sempre con odiin?? se cosi fosse mi puoi spiegare come si flasha una rom con odin?? non l' ho mai fatto ^^
il firmware si flasha solo con odin, e questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
e dopo rifarai il root
oppure nella prima pagina del thread trovi le versioni ODEX e DEODEX da flashare da recovery e non perdi il root
-
Scusate qualcuno può indicarmi quale procedure seguire per ripristinare l's3 al suo firmware stock con tutto come se fosse stato appena acquistato?(il mio s3 ha root e flashato la rom wanam lite+recovery touch).Grazie in anticipo
-
Quote:
marcocrash
Scusate qualcuno può indicarmi quale procedure seguire per ripristinare l's3 al suo firmware stock con tutto come se fosse stato appena acquistato?(il mio s3 ha root e flashato la rom wanam lite+recovery touch).Grazie in anticipo
segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Se trovi la soluzione condividiamo perché anche per me è un problema..grazie
Riguardo lo scroll del desktop...
-
Quote:
diegocapassi
Se trovi la soluzione condividiamo perché anche per me è un problema..grazie
diego se non quoti, difficilmente capiranno con chi e di che parli ;)
-
ragazzi, c'e un problemino. ho flashato un kernel sul cell, riavvio il cell, ma non si accende, o meglio, si accende esce la scritta galaxy s3 ecc ecc e poi muore. lo attacco col cavetto al pc, ma non accendendosi il cell, non me lo riconosce? mo che faccio?
-
Quote:
mattxx88
ragazzi, c'e un problemino. ho flashato un kernel sul cell, riavvio il cell, ma non si accende, o meglio, si accende esce la scritta galaxy s3 ecc ecc e poi muore. lo attacco col cavetto al pc, ma non accendendosi il cell, non me lo riconosce? mo che faccio?
Manda il cell in download mode e fai un deep clan 2....
-
Quote:
Angeloo95
forse ho combinato in un altro modo, grazie a un vecchio nokia n8 ho rimesso sulla sd esterna la rom supernexus sto riflashando, vi faccio sapere
-
Quote:
Angeloo95
occhio ai deep2, non sono sempre così necessari
;)
Quote:
mattxx88
Quote:
mattxx88
forse ho combinato in un altro modo, grazie a un vecchio nokia n8 ho rimesso sulla sd esterna la rom supernexus sto riflashando, vi faccio sapere
hai usato un kernel non compatibile, hai chiesto se era per la supernexus?
comunque fai sapere
-
tt ok :) cell vivo e vegeto, la nokia ha ancora una sua utilità vedete? rotfl
puo essere sia incompatibile si, ma non capisco come mai, il supernexus dovrebbe essere jb based e il phenomenal kernel pure... boh