Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ciao devo cambiare recovery perche non riesco ad installare rom miui..
Per quanto riguarda il flashare la versione stock se scompatto lo zip mi estrae 2 file e se provo a cercare con odin solamente lo zip non lo trova :(
Per la recovery ho risolto..
Sai aiutarmi per flashare la rom stock :( ?
-
Quote:
giaada
Ciao devo cambiare recovery perche non riesco ad installare rom miui..
Per quanto riguarda il flashare la versione stock se scompatto lo zip mi estrae 2 file e se provo a cercare con odin solamente lo zip non lo trova :(
Per la recovery ho risolto..
Sai aiutarmi per flashare la rom stock :( ?
Dei due file ti serve solo quello con estensione .tar.md5
-
Quote:
Linuxx
Dei due file ti serve solo quello con estensione .tar.md5
e l altro file (SS_DL.dll) a cosa serve?
-
Quote:
giaada
e l altro file (SS_DL.dll) a cosa serve?
L'altro a niente. Usa solo quello che ti ho detto. ;)
-
Quote:
Linuxx
L'altro a niente. Usa solo quello che ti ho detto. ;)
Si farò cosi .. era solo una curiosità..
Dato che estraendo lo zip al suo interno c è anche questo file volevo sapere a cosa serviva e perche era al suo interno
-
Quote:
giaada
Si farò cosi .. era solo una curiosità..
Dato che estraendo lo zip al suo interno c è anche questo file volevo sapere a cosa serviva e perche era al suo interno
Ecco qui ti dice bene cos'è un file .dll Che cos'è una DLL?
-
Scusa ho ancora un dubbio...
ho letto che Triangle Away lo si usa per togliere il triangolino giallo ma io non ho alcun triangolino.
Come detto prima ho solo installato CWM e SuperSU; adesso stavo facendo un backup dell'EFS, dopo tutto questo dovrei essere a posto giusto?
-
Quote:
zhein
ho letto che Triangle Away lo si usa per togliere il triangolino giallo ma io non ho alcun triangolino.
Come detto prima ho solo installato CWM e SuperSU; adesso stavo facendo un backup dell'EFS, dopo tutto questo dovrei essere a posto giusto?
TriangleAway serve a resettare il contatore delle modifche che fai, se non devi portarlo in assistenza non ti serve a nulla utilizzarlo...
-
Quote:
zhein
Triangle away oltre al triangolino serve per azzerare il counter. Se hai fatto il root allora sicuramente ce l'hai attivo. Puoi dare un occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-95-root.html
-
Ecco infatti.
Grazie mille per le dritte