Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Non capisco una cosa. Ma per collegare l'S3 al PC in modalità archivio di massa, come cavolo devo fare? Vorrei spostarmi il backup fatto con Titanium Backup su PC ma non trovo l'impostazione per far si che il pc veda il telefono come archivio di massa!!!!
quando lo colleghi, se non si apre la finestra di dialogo, vai nelle risorse del pc e troverai l'icona del telefono>>tasto destro mouse>>sfoglia file e vedrai la memoria dell's3
-
Quote:
giaada
non fare confusione, che poi confondi anche me, io sono vecchietto rotfl
hai usato triangle away? sei apposto, quando flashi il firmware scompare il root e ovviamente eventuali software istallati, tutto viene sovrascritto
per rientrare in garanzia, usi quella, evitando i punti già svolti
-
nell's2 e nell'htc one s era diverso, me lo riconosceva proprio come una pennina usb o un hdd!
Grazie!!
-
Quote:
Elektrosphere
nell's2 e nell'htc one s era diverso, me lo riconosceva proprio come una pennina usb o un hdd!
Grazie!!
qui è diverso, ma comunque funziona ;)
-
Quote:
dieguccio
non fare confusione, che poi confondi anche me, io sono vecchietto rotfl
hai usato triangle away? sei apposto, quando flashi il firmware scompare il root e ovviamente eventuali software istallati, tutto viene sovrascritto
per rientrare in garanzia, usi quella, evitando i punti già svolti
Ho appena effettuato il flash della stock odin dice che è andato tutto a buon fine ma al riavvio il telefono è rimasto sulla scritta samsung con led lampeggiante e lo è tutt ora!!
cosa faccio?
P.s. Ho staccato la batteria e sono entrata in recovery , ho fatto wipe data e wipe cache .. si è acceso e lo stato risulta normale il codice imei corrisponde a quello sulla scatola..
Sto tranquilla? perchè è successo ciò?
-
Quote:
giaada
Ho appena effettuato il flash della stock odin dice che è andato tutto a buon fine ma al riavvio il telefono è rimasto sulla scritta samsung con led lampeggiante e lo è tutt ora!!
cosa faccio?
togli la batteria per un quarto d'ora
poi la reinserisci e prova se va in recovery, se è si, fai un wipe data e un wipe cachee poi ravvii
-
Quote:
dieguccio
togli la batteria per un quarto d'ora
poi la reinserisci e prova se va in recovery, se è si, fai un wipe data e un wipe cachee poi ravvii
Ho staccato la batteria e sono entrata in recovery , ho fatto wipe data e wipe cache .. si è acceso e lo stato risulta normale il codice imei corrisponde a quello sulla scatola..
-
Quote:
giaada
Ho staccato la batteria e sono entrata in recovery , ho fatto wipe data e wipe cache .. si è acceso e lo stato risulta normale il codice imei corrisponde a quello sulla scatola..
capita, non ti preoccupare, il modding è ADRENALINA allo stato puro ;) e questo è uno di quei inconvenienti che succedono, capitato anche a me e un paio di volte, nemmeno il wipe aveva risolto, comunque nessun danno, non ti preoccupare
-
Quote:
dieguccio
capita, non ti preoccupare, il modding è ADRENALINA allo stato puro ;) e questo è uno di quei inconvenienti che succedono, capitato anche a me e un paio di volte, nemmeno il wipe aveva risolto, comunque nessun danno, non ti preoccupare
Purtroppo me ne sono accorta..
Come mai non c è wipe dalvik nella stock?
-
Quote:
giaada
Purtroppo me ne sono accorta..
Come mai non c è wipe dalvik nella stock?
è una funzione del root, anche il mount & storage non c'è, come manca la possibilità di flashare ( install from sd)
benvenuta nel modding