Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
li avevo installati manualmente..ora provo con kies,va bene anche se ho cyano vero ?
tanto non devi fare niente, solo collegarlo, non succede nulla, è una prova
-
Quote:
dieguccio
tanto non devi fare niente, solo collegarlo, non succede nulla, è una prova
non me lo collegava,ho fatto risoluzione problemi e mi ha reinstallato i driver.
Kies continua a non vederlo (è da 5 minuti con connessione in corso) e se trasferisco tramite usb continua con lo stesso problema
-
Quote:
snake24
non me lo collegava,ho fatto risoluzione problemi e mi ha reinstallato i driver.
Kies continua a non vederlo (è da 5 minuti con connessione in corso) e se trasferisco tramite usb continua con lo stesso problema
non capisco perchè solo con il tuo
fai un nandroid, poi un wipe data, e senza configurare, riprova
se nemmeno risolve fai restore e torni come adesso
-
Quote:
dieguccio
non capisco perchè solo con il tuo
fai un nandroid, poi un wipe data, e senza configurare, riprova
se nemmeno risolve fai restore e torni come adesso
ah incredibile..anche io nn capisco..
fai conto che prima me l'ha fatto ed ero sulla fox,poi sono passato alla cyano 10 senza risolvere (wipe data,cache..) e ora sono sull'ultima fox 0.8 senza aver risolto (sempre full wipe..)
-
Quote:
snake24
ah incredibile..anche io nn capisco..
fai conto che prima me l'ha fatto ed ero sulla fox,poi sono passato alla cyano 10 senza risolvere (wipe data,cache..) e ora sono sull'ultima fox 0.8 senza aver risolto (sempre full wipe..)
incredibile
allora prova a rimetterlo stock, poi ricominci
-
Quote:
dieguccio
incredibile
allora prova a rimetterlo stock, poi ricominci
ma secondo me è un problema del pc..sul portatile va bene..però è anche strano che se metto un hd esterno funziona
-
Quote:
snake24
ma secondo me è un problema del pc..sul portatile va bene..però è anche strano che se metto un hd esterno funziona
:(
non sò, basito
antivirus?
-
Quote:
dieguccio
:(
non sò, basito
antivirus?
grazie almeno per cercare di aiutarmi..
antivir..ora ho fatto 50 aggiornamenti importanti,si sta riavviando..tra poco riprovo..
edit:nulla purtroppo non va..
il bello è che durante l'installazione dei driver non succede nessun problema,i file nelle card li vedo e fino a ieri tutto andava perfetto.. è incredibile
-
Quote:
snake24
grazie almeno per cercare di aiutarmi..
antivir..ora ho fatto 50 aggiornamenti importanti,si sta riavviando..tra poco riprovo..
edit:nulla purtroppo non va..
il bello è che durante l'installazione dei driver non succede nessun problema,i file nelle card li vedo e fino a ieri tutto andava perfetto.. è incredibile
snake, attendiamo altro suggerimento :(
-
Salve a tutti volevo sapere se esisteva qualche programma per avere i permessi di root per mac. Ho già provato con Heimdall ma ogni volta che provo mi appare la scritta"heimdall Crashed!!". Penso che dipenda dal mio OS (Lion 10.7.5). Vorrei evitare di istallare Windows sul mio Macbook per evitare di rallentarlo. Grazie in anticipo