Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
hai fatto un wipe completo prima del flash?
Completo intendo ful wipe da recovery (dat factory reset + cache + dalvik cache) + formattazione memoria di massa?
Dopo aver flashato hai ripristinato qualcosa con kies?
Piccolo consiglio, kies...disinstallalo...brucialo...eliminalo...form atta il pc per assicurarti che scompaia...è un virus, il più grande bug di tutti i terminali Samsung rotfl
io ho preso il telefono oggi e fatto da subito cambio rom e root
forse qualcosa è andata storta
adesso faccio ripristino dal telefono e di nuovo tutta la procedura
che palle dover installare dopo tutto da 0
uffaaaaaa
mi puoi dire come fare full wipe perchè io ho fatto tutto dalle impostazioni del telefono ma vedo ancora il root
grazie
-
Quote:
Dany83
mi puoi dire come fare full wipe perchè io ho fatto tutto dalle impostazioni del telefono ma vedo ancora il root
grazie
Dando per scontato che come hai scritto hail root e la recovery cwm, vai in recovery (da telefono spento, tasto volume su + tasto home + accensione) quindi, muovendoti con i tasti volume e confermando con il tasto home fai:
Wipe data/ factory reset
Wipe Cache
quindi vai in advanced e fai:
Wipe Dalvik-Cache
poi spostati in mount and storage e fai un format emmc (ti formatta la memoria di massa quindi perdi tutto il contenuto), fatto questo spegni, rivvia in download mode e vai con odin.
Ti consiglio di fare tutte le operazioni senza sim e senza microSD inserita.
-
Quote:
csrurt
Dando per scontato che come hai scritto hail root e la recovery cwm, vai in recovery (da telefono spento, tasto volume su + tasto home + accensione) quindi, muovendoti con i tasti volume e confermando con il tasto home fai:
Wipe data/ factory reset
Wipe Cache
quindi vai in advanced e fai:
Wipe Dalvik-Cache
poi spostati in mount and storage e fai un format emmc (ti formatta la memoria di massa quindi perdi tutto il contenuto), fatto questo spegni, rivvia in download mode e vai con odin.
Ti consiglio di fare tutte le operazioni senza sim e senza microSD inserita.
Ho fatto ripristina dal telefono e controllato bene tutto ..adesso ho ITV e funziona anche cerca aggiornamenti dove mi dice nessun agg disponibile
per verificare quante volte ho flashato il firmware come devo fare perchè ho installato l'app del triagolo prima e mi dava modificato
Adesso dopo il ripristino dal telefono mi dice stato normale
grazie
-
Quote:
Dany83
Ho fatto ripristina dal telefono e controllato bene tutto ..adesso ho ITV e funziona anche cerca aggiornamenti dove mi dice nessun agg disponibile
per verificare quante volte ho flashato il firmware come devo fare perchè ho installato l'app del triagolo prima e mi dava modificato
Adesso dopo il ripristino dal telefono mi dice stato normale
grazie
Se hai resettato con triangle away prima del flash dovresti essere con counter a 0, puoi verificarlo rientrando in download mode e leggendo cosa ti da negli avvisi in alto a sinistra, se hai tutto a 0 e ti da stato normale sei completamente stock ma, ricorda, non in garanzia perchè non hai il firmware originale (con csc omn)...se dovesse servirti l'assistenza, dovrai flashare, allo stesso modo di adesso, il firmware vodafone, solo così sarai stock ed in garanzia ;)
-
Quote:
csrurt
Se hai resettato con triangle away prima del flash dovresti essere con counter a 0, puoi verificarlo rientrando in download mode e leggendo cosa ti da negli avvisi in alto a sinistra, se hai tutto a 0 e ti da stato normale sei completamente stock ma, ricorda, non in garanzia perchè non hai il firmware originale (con csc omn)...se dovesse servirti l'assistenza, dovrai flashare, allo stesso modo di adesso, il firmware vodafone, solo così sarai stock ed in garanzia ;)
ok grazie .......
-
schiacciando il tasto home dovresti uscire
-
Quote:
asiand
schiacciando il tasto home dovresti uscire
Se stai rispondendo a quello che penso io (riferendomi ad un PM), in questi casi bisogna soltanto tenere premuto il tasto accensione per qualche secondo ;)
-
ho appena preso GS3 ed ora è in carica
faccio subito root?
o faccio prima il primo avvio?
-
Quote:
appians
ho appena preso GS3 ed ora è in carica
faccio subito root?
o faccio prima il primo avvio?
Avvialo almeno una volta ...spunta la debug usb e poi vai con il root...
-
Quote:
roxdragon
Avvialo almeno una volta ...spunta la debug usb e poi vai con il root...
era quello che volevo fare
però ho chiesto per sicurezza