Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ma quindi se si ha uno custom rom con root e magari si hanno problemi e si vuole tornare ad una stock Samsung basta flashare normalmente il pda con odin come ad esempio quando si provano le leaked Samsung o le rom di altri paesi ? E torna tutto come nuovo ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
effizio
salve a tutti, dopo un'operazione sbagliata con s3 toolkit 5.0 mi si era bloccato lo schermo su samsung. ho fatto il deep clean 1 ed ora ho 4.0.4 . ho rimesso le app e tutto ed ho provato ad aggiornare il pda con odin alla versione no bran. mi si blocca su nand write e non mi fa fare nemmeno la recovery . aiuto urgente. ora il cell va ma è vecchio il firmware
controlla che in gestione attività del PC sia tutto chiuso, salvo odin, compreso l'antivirus
e prima di procedere, fai una pulita di cache al PC
-
fatta ma non funziona e il cell non mi va in recovery, cosa devo fare, mettere il firmware polacco ? e come ?
odin funziona ma si ferma a nand write
-
Quote:
mercurio73
Una domanda, ho messo recoveri cw 6.... avevo tempo fa fatto un boot image con cw 5.... voglio ripristinare il vecchio boot e lo sto facendo ovviamente da recovery, il problema e' che e' piu' di 30 minuti che e' fermo su restoring boot image e sopra a questa scritta c'e' la lista completa comandi di cw che posso selezionare!!! Sta andando tutto bene o e' successo qualcosa???
Il boot image e' di circa 4 gb se non sbaglio.
se sta eseguendo, l'operazione ok, lo vedi da una sequenza alfanumerica in continuo movimento
fai sapere
Quote:
alegene
Problema s-voice, prima con l auricolare tenevo premuto e mi apriva s-voice, ora mi apre il riconoscimento vocale di google e per giunta in inglese anche se ho impostato l italiano
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html
-
Quote:
effizio
fatta ma non funziona e il cell non mi va in recovery, cosa devo fare, mettere il firmware polacco ? e come ?
odin funziona ma si ferma a nand write
riflasha i file del deep1
-
Quote:
dieguccio
riflasha i file del deep1
non va il recovery e non va il deep, nand flash e si blocca
-
rimane fermo su la scritta samsung
-
Quote:
effizio
rimane fermo su la scritta samsung
allora flasha i file del deep2
cioè i tre file del firmware + il PIT
-
Quote:
dieguccio
se sta eseguendo, l'operazione ok, lo vedi da una sequenza alfanumerica in continuo movimento
fai sapere
no nessuna sequenza , comunque ora lo vorrei riportare originale perche' , visto che non e' successo nulla ai miei precedenti cell, ho giustamente crepato il display, quindi lo porto ad aggiustare e anche se ho poche speranza per la garanzia ci provo. Ho visto che hai gia' risposto ad uno per riportarlo originale, guardo il link e provo con quello adesso nel frattempo gli metto la rom polacca che va una bomba.
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-s-voice.html
o qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-s-voice.html
no nessuna sequenza , comunque ora lo vorrei riportare originale perche' , visto che non e' successo nulla ai miei precedenti cell, ho giustamente crepato il display, quindi lo porto ad aggiustare e anche se ho poche speranza per la garanzia ci provo. Ho visto che hai gia' risposto ad uno per riportarlo originale, guardo il link e provo con quello adesso nel frattempo gli metto la rom polacca che va una bomba.
-
Quote:
dieguccio
Ho controllato nelle impostazioni le info batteria e ho notato l'indicazione di un elevato consumo dello standby cella per cui deduco che il problema non è stato risolto nemmeno nella LH3. Ho quindi proceduto all'installazione del fix ed il problema è stato risolto. Consiglio pertanto a tutti coloro se rilevassero un eccessivo consumo dello standby cella di installare il fix di xda.
-
erche' se scarico il I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip quando lo collego al kies mi dice che il pda non supporta aggiornamenti tramite kies e mi da che e' un csc LH2 XEO??? non dovrebbe essere ITV??