R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio73
erche' se scarico il I9300XXBLH1_I9300ITVBLH2_ITV.zip quando lo collego al kies mi dice che il pda non supporta aggiornamenti tramite kies e mi da che e' un csc LH2 XEO??? non dovrebbe essere ITV??
Rifai full wipe e flash
Capita
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
[PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *
Seguendo le vostre guide perfette ho installato sul mio S3 nobrand europeo JB versione polacca e va alla grande. Se volessi installare la versione italiana quando uscirà dovrò seguire la stessa guida? Mi spiego, una volta installato con odin non avrò più la possibilità di ricevere i futuri upgrade con Kies/Ota? Se ho capito bene se voglio questo tipo di update dovrò fare un deep reset ed installare la versione francese che avevo prima di installare JB - anche se non ricordo più i dati identificativi del firmware. É corretto? Scusate la mia ignoranza con Android sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
deusta61
Seguendo le vostre guide perfette ho installato sul mio S3 nobrand europeo JB versione polacca e va alla grande. Se volessi installare la versione italiana quando uscirà dovrò seguire la stessa guida? Mi spiego, una volta installato con odin non avrò più la possibilità di ricevere i futuri upgrade con Kies/Ota? Se ho capito bene se voglio questo tipo di update dovrò fare un deep reset ed installare la versione francese che avevo prima di installare JB - anche se non ricordo più i dati identificativi del firmware. É corretto? Scusate la mia ignoranza con Android sono alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutto corretto
Con odin installerai il jb che preferisci, ovviamente per rientrare in garanzia dovrai sempre reinstallare una release francese
L'importante è sapere se il proprio telefono era brand o meno, poi o versioni vecchie o nuove non conta ;)
Quote:
mercurio73
ma con la recovery gia' installata normale o devo metterne una particolare?? tipo cw 6.. ???
Con la normale
Quote:
giaada
Si ho scritto li ma non rispondono :( , avendo bisogno di consigli su come e cosa installare , pensavo che qui era adatto..
Auto quota la tua richiesta lì, vengo a vedere ;)
Thread omega?
Quote:
giaada
Come si auto quota?
Si Omega :)
Grazie
Trova il tuo messaggio, fai rispondi quotando :)
E scrivi solo :
........... Up