CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 3650 primaprima ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaetax Visualizza il messaggio
    Scusa dieguccio mi puoi semplificare i passaggi?
    ad esempio ADVANCED DOVE SI TROVA?
    iL BUCKUP LO FA COMPLETO O RISCHIO DI PERDERE QUALCHE COSA?
    GRAZIE
    advanced è nella prima schermata, ultimo rigo

    il backup lo fà di tutto il sistema, ma non della memoria interna, cioè foto, musica, video
    per il resto salva ogni singola impostazione in quel momento
    ti faccio un esempio, fai il nandroid oggi?
    domani fai 100 telefonate, poi fai il restore,
    bene, il registro chiamate, visualizzerà la lista esattamente come era oggi, le 100 chiamate, non le vedi più
    mi sono spiegato?

  2.  
  3. #5062
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broke31 Visualizza il messaggio
    raga ho flashato una rom (cyano) ma qualcosa non è andato a buon fine... non mi funziona più il wi fi esiste un modo (che non sia cambiare rom o qualsiasi cosa che implichi fare wipe) che mi permetta semplicemente di modificare i file"danneggiati" e " sostituirli" con file che mi risolvino il problema?? grazie
    chiedi nel thread della cyano, ma se non hai fatto i wipe prima di installarla, è uno dei maggiori imputati


    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Una domanda prima che faccio il root e metto una rom custom,se ad esmpio poi voglio vendere l s3 basta che flasho con odin un firmware stock e torna come originale ? Con garanzia sempre valida ?
    segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ryk (11-10-12)

  5. #5063
    Davide.b
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Intanto volevo ringraziarvi perché di forum COSì (ed è un complimento è) ce ne sono pochi. In secundis volevo chiedervi dei chiarimenti:
    Ho installato la CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.0 poco fa perchè è da un po che voglio moddare il mio s3. E stavo anche per zippare CWM-SuperSU-v0.89.zip questo file per ottenere i privilegi di root. Purtroppo non ho guardato che caspita di guida stavo seguendo inizialmente e prima di zipparlo ho visto che in fondo alla guida alcuni utenti si lamentavano per il mancato funzionamento. Ora mi ritrovo solo con la CMW installata (non l'ultima versione come nella vostra guida). Io volevo sapere se, utilizzando la vostra guida, che non trovo più tra l'altro, posso avere l'ultima versione della CMW solamente utilizzando odin per installare il file come ho fatto per il primo anche se è già presente, appunto, il primo. Poi, come faccio a far tornare tutto esattamente come prima senza perdere i dati? E ancora: ora come ora se esce JB ufficiale posso aggiornare o no? Scusate la mia immensa ignoranza, che poi è più paura di combinare casini! eheh

  6. #5064
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Intanto volevo ringraziarvi perché di forum COSì (ed è un complimento è) ce ne sono pochi. In secundis volevo chiedervi dei chiarimenti:
    Ho installato la CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.0 poco fa perchè è da un po che voglio moddare il mio s3. E stavo anche per zippare CWM-SuperSU-v0.89.zip questo file per ottenere i privilegi di root. Purtroppo non ho guardato che caspita di guida stavo seguendo inizialmente e prima di zipparlo ho visto che in fondo alla guida alcuni utenti si lamentavano per il mancato funzionamento. Ora mi ritrovo solo con la CMW installata (non l'ultima versione come nella vostra guida). Io volevo sapere se, utilizzando la vostra guida, che non trovo più tra l'altro, posso avere l'ultima versione della CMW solamente utilizzando odin per installare il file come ho fatto per il primo anche se è già presente, appunto, il primo. Poi, come faccio a far tornare tutto esattamente come prima senza perdere i dati? E ancora: ora come ora se esce JB ufficiale posso aggiornare o no? Scusate la mia immensa ignoranza, che poi è più paura di combinare casini! eheh
    1) segui questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
    si come sei adesso, non ti preoccupare, fai il flash

    visto che ci sei, salva l'IMEI
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html

    triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
    così sei bello tranquillo a fare modding

    2) no, il full wipe occorre
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

    3) quando uscirà si vedrà, ma non dovrebbero esserci problemi, mal che vada lo installi con odin

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    mercurio73 (12-10-12)

  8. #5065
    Davide.b
    Guest
    Predefinito

    Quindi :
    -Se voglio la nuova CMW uso odin e flasho.
    -Se voglio far tornare tutto come prima faccio un full wipe (così il mio telefono sarà come quello di fabbrica, senza contatori ecc, giusto? )


    Inviato dal mio GT-I9300

  9. #5066
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    Quindi :
    -Se voglio la nuova CMW uso odin e flasho.
    -Se voglio far tornare tutto come prima faccio un full wipe (così il mio telefono sarà come quello di fabbrica, senza contatori ecc, giusto? )


    Inviato dal mio GT-I9300
    No, se hai root e recovery per tornare in condizioni di fabbrica non basta il full wipe, ci vuole un flash del firmware originale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #5067
    Davide.b
    Guest
    Predefinito

    La guida che ho seguito mi ha fatto flashare solo la CMW. Infatti io mica sono fermato li, e funziona perfettamente, non ho zippato nulla da sd card o dalla memoria del telefono. La guida diceva di farlo per ottenere i privilegi di root. Se volete posto quella guida per farvi capire ma non so se è il caso!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #5068
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide.b Visualizza il messaggio
    La guida che ho seguito mi ha fatto flashare solo la CMW. Infatti io mica sono fermato li, e funziona perfettamente, non ho zippato nulla da sd card o dalla memoria del telefono. La guida diceva di farlo per ottenere i privilegi di root. Se volete posto quella guida per farvi capire ma non so se è il caso!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se hai flashato con odin non credo che con un ripristino togli la CWM. Ma forse sbaglio...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #5069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Rifai full wipe e flash
    Capita

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Fatto grande capo e funziona tutto alla meraviglia, ITV, kies e' contento, e il counter e' a 0!! Grazie 10000 volte.

  13. #5070
    Androidiano L'avatar di Alepapale


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda

    ho preso il mio S3 lunedi nuovo di pacca e appena arrivato a casa attaccato a WIFI mi ha chiesto l'aggiornamento software e io glielo fatto fare(quindi ora presumo che sia aggiornato all'ultima versione)....ora la mia domanda è: a cosa serve fare i vari passaggi di Flash con Odin o altre modifiche? che vantaggi mi porta?

Pagina 507 di 3650 primaprima ... 740745749750550650750850951755760710071507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy