Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MrGhost  
Ragazzi ho appena scoperto che il mio samsung galaxy s3 è francese.. 
 Mi hanno detto che non ho nessun problema a livello di aggiornamenti (seguirò quelli francesi: dove li trovo? ho sentito che è uscito un nuovo aggiornamento visto che io non faccio nessun aggiornamento da quando l'ho comprato 6 giugno).
 A livello di garanzia sono un po fregato vero?
 Grazie!

scusami, io ti ho messo vari link, è vero che c'era anche questo, ma lo dovevi usare solo se devi fare modding, quindi per aggiornamenti ufficiali e garanzia sei off topic ;)
 ti rispondo sinteticamente, ma non continuare qui, ok?
 con kies o con info dispositivo>aggiornamenti, puoi vedere se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono, quanto tempo passa non conta, non hanno una scadenza periodica, quindi se c'è , c'è anche per te ;)
 la garanzia è quella europea, ti rivolgi a un centro samsung e non hai problemi
 se hai altre domande su aggiornamenti continua qui

https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

fine off topic

- 

Sto testando il Deep Clean 2 su GS3. Se funziona a chi mando il materiale via PM? O posso scriverla io la guida? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ValoX  
Sto testando il Deep Clean 2 su GS3. Se funziona a chi mando il materiale via PM? O posso scriverla io la guida? 

meglio se contatti prima in pm un moderatore, ti consiglio di contattare ZiCkY o Jacobrucia e chiedere ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
meglio se contatti prima in pm un moderatore, ti consiglio di contattare ZiCkY o Jacobrucia e chiedere ;) 

Bene, grazie del consiglio. ;)

- 

Quote: 

Quote: 

Bene, grazie del consiglio. ;) 

hai trovato un firmware in tre parti?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jacobrucia  
hai trovato un firmware in tre parti? 

si, è asiatico, ma credo che non sia un problema, dopo con il flash stock dovrebbe sistemare, non credi?

si è scaricato mezzo mondo :p

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dieguccio  
si, è asiatico, ma credo che non sia un problema, dopo con il flash stock dovrebbe sistemare, non credi?

si è scaricato mezzo mondo :p

potrebbe essere un grosso problema i firmare asiatici non sempre sono compatibili

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  jacobrucia  
potrebbe essere un grosso problema i firmare asiatici non sempre sono compatibili 

mmmmmmmmmm, non sò se lo ha già usato, vediamo che dice, altrimenti si ferma, già ne ha tanti di casotti

- 

Eccomi. Risultato:

<ID:0/007> sboot.bin
 <ID:0/007> NAND Write Start!!
 <ID:0/007> FAIL!

Perché?

- 

Quote: 

Eccomi. Risultato:

<ID:0/007> sboot.bin
 <ID:0/007> NAND Write Start!!