Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGhost
Ragazzi ho appena scoperto che il mio samsung galaxy s3 è francese..
Mi hanno detto che non ho nessun problema a livello di aggiornamenti (seguirò quelli francesi: dove li trovo? ho sentito che è uscito un nuovo aggiornamento visto che io non faccio nessun aggiornamento da quando l'ho comprato 6 giugno).
A livello di garanzia sono un po fregato vero?
Grazie!
scusami, io ti ho messo vari link, è vero che c'era anche questo, ma lo dovevi usare solo se devi fare modding, quindi per aggiornamenti ufficiali e garanzia sei off topic ;)
ti rispondo sinteticamente, ma non continuare qui, ok?
con kies o con info dispositivo>aggiornamenti, puoi vedere se ci sono aggiornamenti per il tuo telefono, quanto tempo passa non conta, non hanno una scadenza periodica, quindi se c'è , c'è anche per te ;)
la garanzia è quella europea, ti rivolgi a un centro samsung e non hai problemi
se hai altre domande su aggiornamenti continua qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
fine off topic
-
Sto testando il Deep Clean 2 su GS3. Se funziona a chi mando il materiale via PM? O posso scriverla io la guida?
-
Quote:
ValoX
Sto testando il Deep Clean 2 su GS3. Se funziona a chi mando il materiale via PM? O posso scriverla io la guida?
meglio se contatti prima in pm un moderatore, ti consiglio di contattare ZiCkY o Jacobrucia e chiedere ;)
-
Quote:
dieguccio
meglio se contatti prima in pm un moderatore, ti consiglio di contattare ZiCkY o Jacobrucia e chiedere ;)
Bene, grazie del consiglio. ;)
-
Quote:
ValoX
Quote:
ValoX
Bene, grazie del consiglio. ;)
hai trovato un firmware in tre parti?
-
Quote:
jacobrucia
hai trovato un firmware in tre parti?
si, è asiatico, ma credo che non sia un problema, dopo con il flash stock dovrebbe sistemare, non credi?
si è scaricato mezzo mondo :p
-
Quote:
dieguccio
si, è asiatico, ma credo che non sia un problema, dopo con il flash stock dovrebbe sistemare, non credi?
si è scaricato mezzo mondo :p
potrebbe essere un grosso problema i firmare asiatici non sempre sono compatibili
-
Quote:
jacobrucia
potrebbe essere un grosso problema i firmare asiatici non sempre sono compatibili
mmmmmmmmmm, non sò se lo ha già usato, vediamo che dice, altrimenti si ferma, già ne ha tanti di casotti
-
Eccomi. Risultato:
<ID:0/007> sboot.bin
<ID:0/007> NAND Write Start!!
<ID:0/007> FAIL!
Perché?
-
Quote:
ValoX
Eccomi. Risultato:
<ID:0/007> sboot.bin