Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
e volendo togliere il root come faccio? o devo averlo per forza?
ripropongo....
-
Quote:
dieguccio
io ho jb con le rom, già dalla prima leaked, e nessun problema di ram
senza offesa, ma è una fissazione, la gestisce da solo, se serve la libera, io non ci faccio nemmeno caso, e il telefono reagisce alla perfezione ai miei imput
rasserenati ;)
E quanta ne hai libera di media? Il problema non è la reattività o la fluidità, ma il fatto che spesso ho bisogno di più apps pesanti in background (ad esempio sygic e lettore musicale mentre uso whatsapp o F1 timing...) e quando avevo il Wonder mi rompeva le scatole il fatto che premendo home mi ritrovavo con le app killate per colpa della poca RAM... magari se tu avessi questa necessità, riscontreresti lo stesso problema (faccio delle ipotesi per farti capire la logica del mio ragionamento)
-
Quote:
Angeloo95
ripropongo....
triangle away e poi flash del firmware
-
Quote:
supermassiveblack
E quanta ne hai libera di media? Il problema non è la reattività o la fluidità, ma il fatto che spesso ho bisogno di più apps pesanti in background (ad esempio sygic e lettore musicale mentre uso whatsapp o F1 timing...) e quando avevo il Wonder mi rompeva le scatole il fatto che premendo home mi ritrovavo con le app killate per colpa della poca RAM... magari se tu avessi questa necessità, riscontreresti lo stesso problema (faccio delle ipotesi per farti capire la logica del mio ragionamento)
ragionamento che fila
adesso senza nessuna pulizia o chiusura, 702 su 833
-
Quote:
dieguccio
ragionamento che fila
adesso senza nessuna pulizia o chiusura, 702 su 833
702 MB liberi???!?!?!???? :o quelli occupati vuoi dire...
edit:
Comunque a me sono 780 in totale...ma stiamo parlando dello stesso telefono?!??? o_O
-
per uscire dal modding quando flasho il firmware devo decomprimerlo fino a .tar? e si deve flaggare repartition?
-
Quote:
dieguccio
io ho risposto a come avevi scritto :-X
comunque una pulita la darei
non volevo essere scortese. ;) credo di essermi espresso male, intendevo dire che volevo tornare no brand senza la rom omega... il "vabbè" era per sottintendere "vabbè, ora provo"... sei stato molto utile!! :D
-
Quote:
supermassiveblack
702 MB liberi???!?!?!???? :o quelli occupati vuoi dire...
edit:
Comunque a me sono 780 in totale...ma stiamo parlando dello stesso telefono?!??? o_O
non mi sembrava il caso di mettermi a fare i conti, e allora aavevo riportato la semplice dicitura dei processi ram ;)
con jb c'è più ram a disposizione
Quote:
88peppe88
per uscire dal modding quando flasho il firmware devo decomprimerlo fino a .tar? e si deve flaggare repartition?
si, va usato il .tar.md5
no, niente repartition, quello va usato solo in una particolare guida
Quote:
AlexandroSandro
non volevo essere scortese. ;) credo di essermi espresso male, intendevo dire che volevo tornare no brand senza la rom omega... il "vabbè" era per sottintendere "vabbè, ora provo"... sei stato molto utile!! :D
ma figurati, no problem ;)
-
Salve Ragazzi
ho un gs3 no brand con versione build JRO03C.I9300XXDLI8
vorrei passare a quella ufficiale no brand in attesa del rool out generale
cosa devo fare? (ol tel funziona alla grande)
Ps: non ho salvato la cartella efs
:(
-
Quote:
kibur
Salve Ragazzi
ho un gs3 no brand con versione build JRO03C.I9300XXDLI8
vorrei passare a quella ufficiale no brand in attesa del rool out generale
cosa devo fare? (ol tel funziona alla grande)
Ps: non ho salvato la cartella efs
:(
hai il root adesso?