Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaada
Avevo problemi Con il led e ho flashato rom stock..
Ora vorrei rifare root e triangle away..
Sarebbe la 3 volta in circa due settimane che lo faccio..
Se mi dici che non va bene .. evito di farlo ..
no, tranquilla, procedi pure ;)
-
ragazzi io volevo sapere se con s3 proventiente da un altro paese per gli aggiornamenti bisogna aspettare che escano nel paese in questione oppure c'è il modo per aggiornarlo con gli aggiornamenti quando escono in italia..grazie
-
Quote:
Lokys
ragazzi io volevo sapere se con s3 proventiente da un altro paese per gli aggiornamenti bisogna aspettare che escano nel paese in questione oppure c'è il modo per aggiornarlo con gli aggiornamenti quando escono in italia..grazie
devi trasformarlo in ITV, e quindi usare odin, un pò che se tu volessi sbrandizzzarlo
-
grazie per il chiarimento :D
-
salve ragazzi vi scrivo perche ovunque vado, leggo solo gente che cerca la massima durata della batteria, io invece voglio le massime prestazioni senza pensare alla batteria, ma naturalmente senza rischiare di fare danni al cellulare....voglio giocare ai giochi piu pesanti con la massima fluidita, se tutto questo è possibbile vi prego ditemi cosa devo fare.
io ho rom omega v28 con siyah kernel l ultimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
no, tranquilla, procedi pure ;)
Triangle away che operazione va a svolgere materialmente?
usandolo piu volte è possibile che rovino/rompo qualcosa?
-
1 allegato(i)
Ragazzi mentre smanettavo mi sono ritrovato con un messaggio (tipo popup ma non scompare)con scritte gialle su sfondo nero credo sia la factory mode ....qualcuno ha idea di come uscire da questa modalità??
Grazie
Allegato 28781
-
Quote:
giaada
Triangle away che operazione va a svolgere materialmente?
usandolo piu volte è possibile che rovino/rompo qualcosa?
lavora sul bootloader, teoricamente non più pericoloso di altre azioni di modding, ma io evito di abusarne
Quote:
daijgo
Ragazzi mentre smanettavo mi sono ritrovato con un messaggio (tipo popup ma non scompare)con scritte gialle su sfondo nero credo sia la factory mode ....qualcuno ha idea di come uscire da questa modalità??
Grazie
Allegato 28781
la foto si vede poco, comunque hai provato un ravvio?
-
Quote:
dieguccio
la foto si vede poco, comunque hai provato un ravvio?
Si ho fatto anche un wipe e ho flashato altre rom. il messaggio rimane
-
Quote:
daijgo
Si ho fatto anche un wipe e ho flashato altre rom. il messaggio rimane
cosa stavi facendo?