Nessuno sa dirmi come cambiare il colore dello status bar?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa dirmi come cambiare il colore dello status bar?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao dieguccio , quando ho fatto il backup da recovery (nandroid backup) mi ha salvato nella sd interna due file.. uno .tar (efsbackup.tar) e l altro img (efsdev-mmcblk0p3.img)
Vorrei dare i permessi di root e usare triangle per azzerare il contatore per poi divertirmi a flashare rom , il problema è che se lo faccio , sarebbe la 3 volta in circa 2 settimane , la mia paura è che insistendo vado a danneggiare il bootloader o altro
Come faccio ad esempio a modificare il nome dell'operatore, tipo cambiare I WIND? Che file devo editare?
Oppure cambiare l'icona di un'applicazione? Ma non con una predefinita, con una che creo io, oppure che importo da pc.
Come si sposta l'orario nella barra di stato, se per esempio lo volessi mettere in mezzo o a sinistra,
O come si ruota la batteria o se ne cambia l'immagine?
salve a tutti vorrei un consiglio ,avendo il note ho testato la romMiui e mi è piaciuta moltissimo ,sto moddando un S3 per un mio amico e visto che anche per questo stupendo gingillo c'è la rom miui volevo installarla e che kernel mi consigliate ;,settaggi cpu ?' e che tipo di governor ?' grazie
Allora tu hai fatto il nandroid, adesso nella memoria si è generata una cartella "ClockWorkMod" dentro c'è un'altra cartella "backup", dentro questa, una cartella con una data come titolo
Chiedi qui
ANGOLO DEL CUOCO
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826598
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Domanda al volo..
sto x flashare la paranoid..attualmente ho foxhound e cyano fox.
Se non dovesse piacermi o non funzionarmi bene la paranoid,io posso fare ora un nandroid e in caso ripristinare o potrebbe esserci qualche problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2