CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 3651 primaprima ... 4445253545556641041545541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 36510
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Cioè?io debrand?sarebbe?

    come sarebbe?

    adesso tu hai un ibrido

    quando avrai voglia e tempo, sarebbe bene fare procedura corretta e ottenere una base no-brand ITV, seguendo questa

    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  2.  
  3. #532
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HELP per backup dopo Root+recoveri.

    Grazie al vostro aiuto e alle vostre guide ho finalmente rootato il tel e installato la recovery, ho fatto un bel backup della cartella ES come consigliato, ora prima di fare mod alla rom o di flasharne una nuova vorrei fare un backup del tel .

    Ho letto che usando il backup presente nel terminale fa solo backup di poche cose io vorrei fare un backup totale, Rom kernel, ecc+ applicazioni e dati personali installate.

    Ho scaricato titanium backup ma mi dice che il mio dispositovo non consente di fare backup e di modifica in Impostazioni -applicazioni-fonti sconosciute e di dare il permesso, ma non trovo questa voce da nessuna partre.

    Come posso fare dunque per risolvere? o con titanium o con un altro prog indifferentemente.

    GRazie a tutti.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    HELP per backup dopo Root+recoveri.

    Grazie al vostro aiuto e alle vostre guide ho finalmente rootato il tel e installato la recovery, ho fatto un bel backup della cartella ES come consigliato, ora prima di fare mod alla rom o di flasharne una nuova vorrei fare un backup del tel .

    Ho letto che usando il backup presente nel terminale fa solo backup di poche cose io vorrei fare un backup totale, Rom kernel, ecc+ applicazioni e dati personali installate.

    Ho scaricato titanium backup ma mi dice che il mio dispositovo non consente di fare backup e di modifica in Impostazioni -applicazioni-fonti sconosciute e di dare il permesso, ma non trovo questa voce da nessuna partre.

    Come posso fare dunque per risolvere? o con titanium o con un altro prog indifferentemente.

    GRazie a tutti.
    Impostazioni sicurezza se non erro

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  5. #534
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    HELP per backup dopo Root+recoveri.

    Grazie al vostro aiuto e alle vostre guide ho finalmente rootato il tel e installato la recovery, ho fatto un bel backup della cartella ES come consigliato, ora prima di fare mod alla rom o di flasharne una nuova vorrei fare un backup del tel .

    Ho letto che usando il backup presente nel terminale fa solo backup di poche cose io vorrei fare un backup totale, Rom kernel, ecc+ applicazioni e dati personali installate.

    Ho scaricato titanium backup ma mi dice che il mio dispositovo non consente di fare backup e di modifica in Impostazioni -applicazioni-fonti sconosciute e di dare il permesso, ma non trovo questa voce da nessuna partre.

    Come posso fare dunque per risolvere? o con titanium o con un altro prog indifferentemente.

    GRazie a tutti.
    se vuoi un backup delle applicazioni, usa appunto titanium, quando ti escono quelle voci, clicca ok, per le sorgenti sconosciute, vai in impostazioni>sicurezza>e poi metti la spunta su sorgenti sconosciute

    invece, prima di ogni flash di rom moddate, è bene fare un nandroid backup, questo lo puoi fare comodamente dall'applicazione che si è istallata facendo il root, si chiama CWM, la trovi nel menu delle applicazioni, ha un simbolo a forma di rondella di colore grigio
    la apri, ti chiedera i permessi , tu accetta, premendo GRANT, quando sarà aperta, vai su backup, clicchi e ti appare una finestra con una data, aggiungi qualcosa che ti ricordi di cosa si tratta, ad esempio rom stock, con la data che c'è, dai ok e poi selezioni se sd interna o esterna, ci metterà un pochino a farlo, quando finisce si ravvia da solo, con questo backup. nel caso di problemi, dopo un flash di rom, lo selezioni dalla voce restore e ti reistallerà tutto il firmware precedente

  6. #535
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Impostazioni sicurezza se non erro

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Grazie, ora non esce piu quel msg e sembra che posso fare il backup...!

    mi potresti dire come utilizzare il prog e con quali settaggi per fare un backup sul mio pc direttamente dato che non ho sd ancora.

    Grazie

  7. #536
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se vuoi un backup delle applicazioni, usa appunto titanium, quando ti escono quelle voci, clicca ok, per le sorgenti sconosciute, vai in impostazioni>sicurezza>e poi metti la spunta su sorgenti sconosciute

    invece, prima di ogni flash di rom moddate, è bene fare un nandroid backup, questo lo puoi fare comodamente dall'applicazione che si è istallata facendo il root, si chiama CWM, la trovi nel menu delle applicazioni, ha un simbolo a forma di rondella di colore grigio
    la apri, ti chiedera i permessi , tu accetta, premendo GRANT, quando sarà aperta, vai su backup, clicchi e ti appare una finestra con una data, aggiungi qualcosa che ti ricordi di cosa si tratta, ad esempio rom stock, con la data che c'è, dai ok e poi selezioni se sd interna o esterna, ci metterà un pochino a farlo, quando finisce si ravvia da solo, con questo backup. nel caso di problemi, dopo un flash di rom, lo selezioni dalla voce restore e ti reistallerà tutto il firmware precedente

    Grazie provo subito con nanodroid allora.

    Cmp per precauzione ho scaricato pure la rom stock originale...non si sa mai dato che questo e' il mio primo terminale android prima di fare il root ho fatto tutto cio che ho letto per cercare di mettere le cose in sicurezza.

    Edit: non posso salvare su pc a quanto ho visto.
    Non ho sd e vorrei salvare i backup su pc e non sull amemoria interna del tel altrimenti si riempie subit ...

    E' fattibbile in qualche modo???
    grazie!!!
    Ultima modifica di ilmio7; 02-07-12 alle 19:18

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Grazie provo subito con nanodroid allora.

    Cmp per precauzione ho scaricato pure la rom stock originale...non si sa mai dato che questo e' il mio primo terminale android prima di fare il root ho fatto tutto cio che ho letto per cercare di mettere le cose in sicurezza.

    Edit: non posso salvare su pc a quanto ho visto.
    Non ho sd e vorrei salvare i backup su pc e non sull amemoria interna del tel altrimenti si riempie subit ...

    E' fattibbile in qualche modo???
    grazie!!!
    Dopo che fai il backup,colleghi il tel al pc e copi tutto..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  9. #538
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Grazie provo subito con nanodroid allora.

    Cmp per precauzione ho scaricato pure la rom stock originale...non si sa mai dato che questo e' il mio primo terminale android prima di fare il root ho fatto tutto cio che ho letto per cercare di mettere le cose in sicurezza.

    Edit: non posso salvare su pc a quanto ho visto.
    Non ho sd e vorrei salvare i backup su pc e non sull amemoria interna del tel altrimenti si riempie subit ...

    E' fattibbile in qualche modo???
    grazie!!!
    Titanium copia l'intera cartella, il nandroid lascialo sul cellulare, potrebbe corrompersi nel trasferimento

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  10. #539
    Baby Droid L'avatar di ilmio7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dato che nn ho alternative faro kosi. Impieghero minimo l intera notte x fare bakup e trasferire? ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #540
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmio7 Visualizza il messaggio
    Grazie dato che nn ho alternative faro kosi. Impieghero minimo l intera notte x fare bakup e trasferire? ;-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    No, direi un'oretta al massimo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Pagina 54 di 3651 primaprima ... 4445253545556641041545541054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy