Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
puoi mettere quello che vuoi, ma il non fare reset è poco consigliato, meglio base pulita, poi scegli tu ;)
eh lo so... ma non voglio perdere tutto... ok vada per la spagnola :) Tanto posso sempre tornare indietro :D
-
Perchè ancora mi deve arrivare jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3??? é brand 3...come mai??? grazie... PS. ho messo il post in questo forum perchè non so dove postarlo!!! Scusate...
-
Quote:
PakoGS3
Perchè ancora mi deve arrivare jelly bean 4.1.1 sul mio galaxy S3??? é brand 3...come mai??? grazie... PS. ho messo il post in questo forum perchè non so dove postarlo!!! Scusate...
Perché si vede che non è ancora rilasciato via OTA... Se ti connetti a KIES vedrai che viene rilevato.
-
DOMANDA::: NON RICORDo PIU'.... :'(
Per flashare semplicemente firmware stock con Odin.... bisogna mettere il cell in Debug USB prima di spegnerlo e riaccenderlo in download mode???? Sull'S2 non avevo usato USB Debug e aveva funzionato tutto... leggendo in giro però creano un po' di confusione...
Thanks
-
L'ho collegato a kies ma niente...eppure ho impostato aggiornamento firmware automatico...sono sicuro che il mio dispositivo è brand 3 perchè l'ho comprato con abbonamento top 400 con la 3...mi sapresti dire qualcosa??? grazie...scusa il disturbo!!!
-
Quote:
PakoGS3
L'ho collegato a kies ma niente...eppure ho impostato aggiornamento firmware automatico...sono sicuro che il mio dispositivo è brand 3 perchè l'ho comprato con abbonamento top 400 con la 3...mi sapresti dire qualcosa??? grazie...scusa il disturbo!!!
Fai *#1234# e posta cosa ti scrive
-
Ecco...ho riavviato kies e dovrebbe essere arrivato jelly bean...mi dice nuovo firmware disponibile...grazie mille...ti aggiornerò!!! ;)
-
Quote:
PakoGS3
Ecco...ho riavviato kies e dovrebbe essere arrivato jelly bean...mi dice nuovo firmware disponibile...grazie mille...ti aggiornerò!!! ;)
E' lui, è lui !
Clicca su thanks, grazie;)
-
Quote:
PakoGS3
Quote:
PakoGS3
Quote:
PakoGS3
usa i thread preposti per favore
THREAD PRE-AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html
THREAD POST AGGIORNAMENTO
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
-
Quote:
vntmarco
DOMANDA::: NON RICORDo PIU'.... :'(
Per flashare semplicemente firmware stock con Odin.... bisogna mettere il cell in Debug USB prima di spegnerlo e riaccenderlo in download mode???? Sull'S2 non avevo usato USB Debug e aveva funzionato tutto... leggendo in giro però creano un po' di confusione...
Thanks
non serve...........collega e flasha