Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
i firmware non aumentano il counter
Non capisco... e quindi? Premetto che non ho triangolini strani... secondo te cosa significa?
-
Quote:
vntmarco
Non capisco... e quindi? Premetto che non ho triangolini strani... secondo te cosa significa?
Il tizio mi dice: "Io non ho mai flashato nessuna rom. Solo una recovery per poter fare il root. Su S2 era comparso il triangolino dopo il root, su S3 no.. boh"
Chi mi chiarisce? :'(
-
Su questo sito ho trovato dei quik panel graziosi. Ho scelto quello di joker e lo vorrei cambiare. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1843342
Qualcuno sa dirmi come fare per cambiare l'immagine. Vorrei mettere delle foto diverse o personali quando abbasso il pannello del mio galaxy s3.... qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
doc8910
lo abbiamo anche qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ghlight=orario
leggi la prima pagina, magari gli mandi un PM e te la prepara
-
x dieguccio
riguardo al flash mi scrivi
se il csc non è allineato....
cosa vuol dire non allineato????
-
Ragazzi scusate io non riesco piu a fare il root al telefono!! MI spiego meglio: Se entro i modalità recovery funziona bene cioè mi apre la CWM e sono riuscito anche a fare il nandroid backup, ma se accendo il cell e provo ad usare un programma come titanium backup mi dice che non ho i permessi di root!! Quindi ho provato a rifare la procedura mille volte tramite odin ma niente, e tramite recovery invece mi dice impossibile aprire il file .zip. COme risolvo tutto questo?Grazie
-
Quote:
bebbu
x dieguccio
riguardo al flash mi scrivi
se il csc non è allineato....
cosa vuol dire non allineato????
i firmware hanno il loro CSC, tu devi controllare che sia lo stesso riportato nella stringa del firmware
-
Quote:
kingofkillers91
Ragazzi scusate io non riesco piu a fare il root al telefono!! MI spiego meglio: Se entro i modalità recovery funziona bene cioè mi apre la CWM e sono riuscito anche a fare il nandroid backup, ma se accendo il cell e provo ad usare un programma come titanium backup mi dice che non ho i permessi di root!! Quindi ho provato a rifare la procedura mille volte tramite odin ma niente, e tramite recovery invece mi dice impossibile aprire il file .zip. COme risolvo tutto questo?Grazie
non è che ti manca busybox?
controlla tra le applicazioni
-
Quote:
dieguccio
non è che ti manca busybox?
controlla tra le applicazioni
No non ce l'ho!! da quando ho installato l'aggiormento jeally bean (svezia) ho perso il root!! prima dell'aggiornamento ce l'avevo e funzionante!! ora installo busy box e ti faccio sapere
Anche se lo scarico non succede nulla!! in effetti prima avevo l'icona con la "ruota ingranaggio" (non so se mi hai capito) ma dopo l'aggiornamento come ti dicevo è scomparsa
-
Quote:
dieguccio
i firmware hanno il loro CSC, tu devi controllare che sia lo stesso riportato nella stringa del firmware
questo lo controllo naturalmente dopo il flash con nuovo firmware tramite odin giusto?