Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Sono riuscito a crearne un paio di mie. L'unica cosa che non riesco a fare è l'effetto semitrasparente. Qualcuno sa come si fa e quale prog ci vuole al pc per rendere le foto semitrasparenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbu
questo lo controllo naturalmente dopo il flash con nuovo firmware tramite odin giusto?
esatto
Quote:
doc8910
Sono riuscito a crearne un paio di mie. L'unica cosa che non riesco a fare è l'effetto semitrasparente. Qualcuno sa come si fa e quale prog ci vuole al pc per rendere le foto semitrasparenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiedi lì, sicuramente ti darà consiglio
-
eccomi , si provato con altra sim ma niente da fare
mi appare il cerchietto sbarrato e non mi fa neanche la ricerca delle reti miobili
-
Quote:
michele967
eccomi , si provato con altra sim ma niente da fare
mi appare il cerchietto sbarrato e non mi fa neanche la ricerca delle reti miobili
domandastupida, ma hai controllato che involontariamente non hai attivato la modalità off line?
-
Magari... no purtroppo la modalità offline è spenta
-
Purtroppo è già stato in assistenza 2 volte per lo stesso problema e ogni volta sta via 1 mese
Ora ho capito da cosa dipende (troppo tardi...) è una Custom Rom in particolare xkè con altre non succede niente.
il Punto è che non è un problema hadware ma software dopo aver provato con ripristini vari compreso la cartella EFS , speravo che con un deep cleaner di risolvere il problema mentre mi sbagliavo.
Una curiosita ; tue e due le volte che è stato in assistenza è tornato con un IMEI diverso non è più l'originale della scatola
Quindi in assistenza nel ripristinarlo gli cambiano anche l'imei
-
Quote:
michele967
Purtroppo è già stato in assistenza 2 volte per lo stesso problema e ogni volta sta via 1 mese
Ora ho capito da cosa dipende (troppo tardi...) è una Custom Rom in particolare xkè con altre non succede niente.
il Punto è che non è un problema hadware ma software dopo aver provato con ripristini vari compreso la cartella EFS , speravo che con un deep cleaner di risolvere il problema mentre mi sbagliavo.
Una curiosita ; tue e due le volte che è stato in assistenza è tornato con un IMEI diverso non è più l'originale della scatola
Quindi in assistenza nel ripristinarlo gli cambiano anche l'imei
evidentemente hanno dato la colpa all'imei
riportalo in assistenza, non vorrei sbagliarmi, ma con tre interventi uguali, dovresti aver diritto alla sostituzione
-
ciao! ragazi rieccomi qui, allora ho debrendizzato il mio s3 all' inizio non mi funzinoava la barra delle notifiche, ovvero non veniva giu ma mentre vi scrivevo ha ricominciato a fare..boh...cmq ora vorrei provare a mettere una nuova rom quale mi consigliate che sia stata provata e sia fica! e il modem mi conviene modificarlo prima o dopo di mettere la rom? , inoltre sapete dirmi quale modem è il migliore?
-
Ho notato un altro particolare , il numero seriale è stranamente 00000000000 , non è normale?
Un'alro fatto è che se visualizzo il numero imei da impostazioni/ informazioni dispositivo/stato segnale , mi da un numero
ma se faccio il codice *#06# me ne da un altro!
Come è possibile?
-
Quote:
kenjosh
ciao! ragazi rieccomi qui, allora ho debrendizzato il mio s3 all' inizio non mi funzinoava la barra delle notifiche, ovvero non veniva giu ma mentre vi scrivevo ha ricominciato a fare..boh...cmq ora vorrei provare a mettere una nuova rom quale mi consigliate che sia stata provata e sia fica! e il modem mi conviene modificarlo prima o dopo di mettere la rom? , inoltre sapete dirmi quale modem è il migliore?
omega
https://www.androidiani.com/forum/mo...lg1-omega.html
foxhound
https://www.androidiani.com/forum/mo...stability.html
romow
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-romow.html
il modem lo cambi dopo
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Quote:
michele967
Ho notato un altro particolare , il numero seriale è stranamente 00000000000 , non è normale?
Un'alro fatto è che se visualizzo il numero imei da impostazioni/ informazioni dispositivo/stato segnale , mi da un numero
ma se faccio il codice *#06# me ne da un altro!
Come è possibile?
tu hai un salvataggio iniziale della EFS?