Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
raga ho 1 problema con l'aggiornamento non lo riesco a fare perché ho il kernel syanh (non sò come si scrive xd) mi dite cortesemente come dovrei fare? devo rimettere quello stock x aggiornare? se si mi date il link del kernel stock? grazie
adesso che firmware hai?
hai azzerato il counter dopo il root?
-
Quote:
nik91piandi
mi chiedevo se era possibile inserire nella versione essential, la dettatura vocale predefinita, come mai non è presente?
devi chiedere nel thread della rom
Quote:
Skoul07
io un Galaxy S3 e nel market è riconosciuto come Wind Galaxy S3 è brandizzato ? se si volevo sbrandizzarlo per aggiornarlo a Jelly Bean come si deve
Info
GT-I9300 - Svezia
PDA: I9300XXDLIH
CSC: I9300VDSDLI1
Version: 4.1.1
Date: 2012-10-04
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
o quello oppure per l' H3G
posso avere maggiori info, un grazie a chi mi risponde :D
digita *#1234# sul tastierino e riporta i tre risultati
-
Secondo voi qual'è il miglior kernel da abbinare alla omega? quello che trovo qui nel thread di riferimento della rom va bene?
-
Quote:
aneis80
Secondo voi qual'è il miglior kernel da abbinare alla omega? quello che trovo qui nel thread di riferimento della rom va bene?
chiedi nel thread della rom, oppure qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tilizzate.html
specifica se omega ICS o JB, mi raccomando ;)
-
dieguccio ho la versione 4.0.3 credo di aver azzerato anche il contatore perchè porta tutto official sopra
-
Quote:
broke31
dieguccio ho la versione 4.0.3 credo di aver azzerato anche il contatore perchè porta tutto official sopra
un momento come 4.0.3?
ma stiamo parlando di s3?
-
si certo perché? comunque sono andato in stato ed effettivamente però porta modificato...
-
Quote:
broke31
si certo perché?
perchè l's3 ha 4.0.4, quindi ti sei confuso a darmi la notizia ;)
2 opzioni:
flash diretto del firmware jelly bean, oppure segui questa e lo riporti stock ICS
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e poi aggiorni a jelly bean con kies, però a mio avviso, visto che comunque devi usare odin, fai direttamente il flash di JB
-
Quote:
Originariamente inviato da aneis80
in che senso ICS o JB? Intendi che devo specificare da quale firmware provengo?
no, mi riferisco alla rom montata al momento, devi fare sempre riferimento a quella per scegliere il kernel
-
Scusate ragazzi..ma per cambiare la bootanimation cosa devo fare? E da dove ne posso scaricare? :D
Grazie