Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowmaker
Salve a tutti.
Scusate sono nuovo del forum.
Mi sono guardato un po in giro prima di postare ma non ho trovato la soluzione al mio problema.
E' da un mesetto che faccio modding e sono già ricorso al deep clean 2 per una serie di problemi.
Al momento stò cercando di riportare il mio s3 no brand allo stato originale ma con un piccolo problema.
Installando il firm originale prelevato da samsung update tramite odin 3.07, provenendo dalla ultima 2.4, non mi installa il csc itv ma bensì l'afr della rom precedente.
Per risolvere il problema ho reinstallato la ultima 2.4, modificato il csc tramite samsung galaxy s3 csc in quello italiano itv,resettato il conter, fatto tutti i wipe e le formattazioni possibili, reistallato il firmware stock tramite odin e fatto tutti i wipe dopo primo avvio.
L' s3 funziona perfettamente, no custom rom e lo stato è originale ma quando lo collego a kies nella sezione aggiornamenti mi dice che il dispositivo non li supporta.
P.s ricercando aggiornamenti dall' s3 sembra che tutto funzioni regolare.
Ringrazio in anticipo chi mi voglia rispondere.
Per cominciare presentati nella sezione di benvenuto qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
Per quanto riguarda il problema, sicuro di aver ottenuto il csc ITV?
-
Scusate rimediato.
Al momento non ho sottomano quel sgs3.
Controllo e vi faccio saper al più presto.
Grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 29475
In teoria dovrebbe essere tutto regolare?
-
Quote:
snowmaker
rifai full wipe e flash LH1
-
raga ho bisogno di un altro consiglio, mi consigliate una rom che abbia come caratteristiche una buona possibilita di modifiche estetiche e che sia simile al software android nativo e no tw o altro, inoltre con a quale si possa usare il thetering che sulla cyano che volevo mettere non si puo'. e che mi cambi la tstiera che quella di samsung mi fa schifo non riesco mai a premere spazio mi prende sempre una lettera, magari basata su jelly bean...grazie!
-
Quote:
kenjosh
raga ho bisogno di un altro consiglio, mi consigliate una rom che abbia come caratteristiche una buona possibilita di modifiche estetiche e che sia simile al software android nativo e no tw o altro, inoltre con a quale si possa usare il thetering che sulla cyano che volevo mettere non si puo'. e che mi cambi la tstiera che quella di samsung mi fa schifo non riesco mai a premere spazio mi prende sempre una lettera, magari basata su jelly bean...grazie!
omega
ha 7 temi flashabili, funziona tutto
per la tastiera, usa una alternativa
-
credi che l'aggiornamento alla 4.1.1 risolverà il problema? e intendo quello ufficiale..... sempre che funzioni!
Grazie per i consigli!!!
-
Quote:
snowmaker
credi che l'aggiornamento alla 4.1.1 risolverà il problema? e intendo quello ufficiale..... sempre che funzioni!
Grazie per i consigli!!!
se kies non ti vede, non ti aggiorna, serve che legge il csc
ormai stai flashando, si può sistemare, prova come ti ho detto, altrimenti ti dico un'altro modo
-
Quote:
dieguccio
se kies non ti vede, non ti aggiorna, serve che legge il csc
ormai stai flashando, si può sistemare, prova come ti ho detto, altrimenti ti dico un'altro modo
Il problema che ho già scambiato il tel con quello della mia ragazza e non vorrei dover ripristinare tutti i dati.
Kies rileva il tel e mi lascia fare tutto ad eccezione del ripristino tramite kies.
Mi viene un dubbio.
Non vorrei aver collegato il tel a kies senza accettare le condizioni dell'aggiornamento e magari era proprio quello che mi bloccava.
-
Ciao ragazzi..
Per i temi di omega come funziona?
Flasho la v29 e poi come trovo questi 7 temi?
Esiste una pagina dedicata alla rom Jelly King?