Aiuto..Odin non mi riconosce più l'S3!!!! Come diavolo posso fare? Prima me lo riconosceva senza problemi. Ieri avevo flashato sull 4.0.4 la CWM, a fatica il pc me lo aveva rilevato. Oggi mi dice Usb non riconsciuto!
Che coglioni...![]()
Aiuto..Odin non mi riconosce più l'S3!!!! Come diavolo posso fare? Prima me lo riconosceva senza problemi. Ieri avevo flashato sull 4.0.4 la CWM, a fatica il pc me lo aveva rilevato. Oggi mi dice Usb non riconsciuto!
Che coglioni...![]()
Non riesco più a ripristinare i backup .
Mismatch MD5..
Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ragazzi ma guardando i video delle varie rom non vedo tante migliorie cioe' non riesco a capire cosa possa dare una rom che magari non puo' dare un launcher alternativo sul market come un go launcher per esempio. poi volevo capire un altra cosa se io ho messo una rom stock no brand ricevero l'aggiornamento a JB? anche se cambio il modem or faccio altre modifiche?, invece se metto una rom gli aggiornamenti me li devo fare da solo quando escano nuovi upgrade della rom giusto?
kenjosh (21-10-12)
i temi li scarichi dalla pagina della rom su XDA
la jelly king
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-king.html
eccola
giaada (21-10-12)
raga con i wipe cancella anche i dati nella sd card esterna o no? e i file zip di una rom vanno caricati sulla memoria interna giusto?