Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenjosh
raga con i wipe cancella anche i dati nella sd card esterna o no? e i file zip di una rom vanno caricati sulla memoria interna giusto?
no, non li cancella
la rom la metti dove vuoi, ma io preferisco usare quella interna ;)
-
Quote:
dieguccio
confermo, rifai l'operazione
ok grazie. Siccome intanto ho rootato e "personalizzato" le app, intanto lo tengo un po' così. magari appena ho qualche ora di tempo rifaccio tutta l'operazione......
Grazie del consiglio
-
ok raga ogni poco sono qui a chiedere consigli perdonatemi ma almeno non faccio caisini, ho messo una rom la romow che avevo gia scaricato e volevo provare, adesso non ho piu il root giusto? poi mettendo questa rom mi deve essere cambiato anche il modem? ma posso cmq ricambiarlo giusto? e poi un altra cosa del foro come faccio a non farmi arrivare mail tutte le volte che qualcuno risponde in un post dove ho scritto anche io
-
Quote:
kenjosh
ok raga ogni poco sono qui a chiedere consigli perdonatemi ma almeno non faccio caisini, ho messo una rom la romow che avevo gia scaricato e volevo provare, adesso non ho piu il root giusto? poi mettendo questa rom mi deve essere cambiato anche il modem? ma posso cmq ricambiarlo giusto? e poi un altra cosa del foro come faccio a non farmi arrivare mail tutte le volte che qualcuno risponde in un post dove ho scritto anche io
hai ancora il root
si il modem lo cambi se vuoi
devi disabilitare le notifiche, ma non ricordo come si faccia per le vecchie sottoscrizioni
fai una cosa, fatti una mail al volo, poi dalle tue impostazioni, cambi la mail e ti arrivano tutte li
-
Raga dove posso scaricare delle bootanimation carine? :D
Grazie
-
Quote:
Mariolino93
Raga dove posso scaricare delle bootanimation carine? :D
Grazie
non è che non ti avevo letto, anzi, sapevo di un thread su xda di boot animation, lo usavo per s2
ho chiesto se ci sono anche per s3, ma ancora nessuna risposta, poi se magari qualcun'altro sa di più , ben venga :)
io quello che posso lo stò facendo ;)
-
Quote:
dieguccio
non è che non ti avevo letto, anzi, sapevo di un thread su xda di boot animation, lo usavo per s2
ho chiesto se ci sono anche per s3, ma ancora nessuna risposta, poi se magari qualcun'altro sa di più , ben venga :)
io quello che posso lo stò facendo ;)
Grazie mille :D...se mi avevi risposto non l'ho proprio notato e mi scuso :D
-
Quote:
Mariolino93
Grazie mille :D...se mi avevi risposto non l'ho proprio notato e mi scuso :D
non ti avevo risposto, stavo cercando per darti una risposta più utile ;)
ma ancora nada ;)
-
Ho flashato da pochi giorni la rom paranoidandroid e non riesco piu a collegare il mio s3 alla rete wifi perchè da segnale scadente.cosa posso fare?devo aggiornare il mio router(ho un linksys wag200g)?puó centrare il fatto che gli assegno un indirizzo statico e non con protocolli dhcp? (premetto che a casa di amici funziona e che qualsiasi altro mio dispositivo funziona in wifi)
-
Quote:
FeffoS3
Ho flashato da pochi giorni la rom paranoidandroid e non riesco piu a collegare il mio s3 alla rete wifi perchè da segnale scadente.cosa posso fare?devo aggiornare il mio router(ho un linksys wag200g)?puó centrare il fatto che gli assegno un indirizzo statico e non con protocolli dhcp? (premetto che a casa di amici funziona e che qualsiasi altro mio dispositivo funziona in wifi)
provato a ravviarlo?
eventualmente aggiornalo