Visualizzazione stampabile
-
Non so se puo' interessarti ma io utilizzo la foxhound di raffaele che e' anche italiano! La trovi su xda ed e' fatta davvero bene funzionante al 100% ed ha una ottima durata della batteria. In piu' e' in continuo aggiornamento con le nostre richieste. Davvero un lavoro con i fiocchi. ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nox84
Non so se puo' interessarti ma io utilizzo la foxhound di raffaele che e' anche italiano! La trovi su xda ed e' fatta davvero bene funzionante al 100% ed ha una ottima durata della batteria. In piu' e' in continuo aggiornamento con le nostre richieste. Davvero un lavoro con i fiocchi. ;-)
è presente anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...stability.html
ma è una base samsung
-
Un paio di domande prima di cimentarmi nel modding:
1) sono stato rassicurato che per ora triangle away non ha danneggiato niente e nessuno e mi è sembrato di capire che non esista il triangolo sull's3 ma solo il counter. Giusto?
2) è già stato individuato il modo per effettuare il deep clean 2?
3) non ci sono problemi nel caso in cui dovessi riportare tutto allo stato di fabbrica? (con csc, imei e quant'altro originale)
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi, quando aprite la Galleria, vi dà una cartella con il nome del vostro computer a cui non è possibile accedere né eliminare?
-
Quote:
Nihil Morari
Un paio di domande prima di cimentarmi nel modding:
1) sono stato rassicurato che per ora triangle away non ha danneggiato niente e nessuno e mi è sembrato di capire che non esista il triangolo sull's3 ma solo il counter. Giusto?
2) è già stato individuato il modo per effettuare il deep clean 2?
3) non ci sono problemi nel caso in cui dovessi riportare tutto allo stato di fabbrica? (con csc, imei e quant'altro originale)
1) si solo counter attivato dal flash del root
2) non proprio, si e no, vedremo nei prossimi giorni
3) flashando firmware stock e azzzerando tutto, non ci sono problemi
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
cortomaltese79
Ciao a tutti,
volevo sapere se anche a voi, quando aprite la Galleria, vi dà una cartella con il nome del vostro computer a cui non è possibile accedere né eliminare?
no, non c'è, forse hai attivato qualche spunta nelle sincronizzazioni?
o forse account tipo all share?
-
Quote:
dieguccio
no, non c'è, forse hai attivato qualche spunta nelle sincronizzazioni?
o forse account tipo all share?
Ho attivo Dropbox, Google e Samsung ma la sincronizzazione é attiva solo per la rubrica di google e per l'account Samsung.
-
Quote:
cortomaltese79
Ho attivo Dropbox, Google e Samsung ma la sincronizzazione é attiva solo per la rubrica di google e per l'account Samsung.
forse è drop box, ma non è accessibile?
prova a caricare una foto sul pc, vedi se te la fa vedere
-
Quote:
dieguccio
forse è drop box, ma non è accessibile?
prova a caricare una foto sul pc, vedi se te la fa vedere
No se ci tappo sopra mi dà Errore "Posizione contenuti non disponibile. Controllare lo stato della rete e il dispositivo collegato".
Come a caricare delle foto sul pc se me le fa vedere? o_O
-
Quote:
cortomaltese79
No se ci tappo sopra mi dà Errore "Posizione contenuti non disponibile. Controllare lo stato della rete e il dispositivo collegato".
Come a caricare delle foto sul pc se me le fa vedere? o_O
e che ne sò, è per capire da dove viene, in aiuti e consigli non modding, c'è un utente, che come torna a casa e si collega al wifi, vede le foto del pc nella galleria, deve esserci un collegamento che sfugge
fai una foto con una macchinetta o altro, non l's3, e caricala nel pc, vedi se la visualizzi, fare una prova non costa nulla